Capitolo 3

1.5K 78 0
                                    

La stretta delle nostre mani é rigida e calda...Ancora qui compatta!
Non mi sembra vero,ma è così..

Siamo rimaste da sole in classe,quando tutti i nostri compagni si incamminano fuori l'aula e l'unica presenza individuata a pochi metri da noi,é quella di una ragazza minuta con capelli lunghi biondi che leggeri le scivolano lungo la schiena.

É in piedi fuori la classe,con braccia conserte e aria pensierosa...Stará forse aspettando qualcuno?!..

A raggiungerla dopo soli pochi secondi é un altra bellissima ragazza alta,mora e di colore,che con espressione turbata si dirige verso il mio banco.
Di lei conosco il nome;Normani Kordei...É amica di Lauren!

Solo ora realizzo che,la ragazza bionda é Ally..Un'altra sua amica.

É in questo preciso istante ,che la mano di Lauren scivola via dalla mia per incontrarsi con quella della sua amica Normani,che preoccupata la 'trascina' fuori quest'aula subito dopo aver pronunciato tali parole;

<<Mmh..Scusa noi dobbiamo andare!>>

Io turbata,annuisco senza porre alcuna domanda.
Nel frattempo ,Lauren mi sorride e bisbiglia;
<<A domani!>>
E io non posso fare altro che ricambiare con un accenno di sorriso.

Poco dopo raggiungo l'aula 1.2.
Ecco Austin che mi sorride e mi fa cenno di sedermi lì accanto a lui.
Una volta seduta,comincio a giocherellare come sempre con la penna.

<<Come stai?Sono giorni che non ti sento>>
Mi domanda inaspettatamente.
<<Oggi va tutto alla grande!.>>
Gli rispondo convinta.

Dopodiché nella stanza l'unica voce udita é quella della professoressa Parker che, come sempre parla di filosofia..

Passano le ore e io penso a tutt'altro che ascoltare le lezioni.
Penso a Taylor o Tay per me.
Lei era una sorella per me. C'era sempre stata.Da piccole vivevamo l'una accanto all'altra,eravamo vicine di casa.Ora lei si é trasferita.Vivevamo d'istanti mentre ora viviamo soltanto distanti.

Dovrei chiamarla,sentire come se la passa,se sta bene..?!
Mi manca tanto.Sono abbastanza orgogliosa, per questo motivo non l'ho mai dichiarato,neanche a me stessa.
Sono mesi che non la vedo.Mesi che la mia vita ha preso strade diverse dalle sue!

Sono state tante le volte in cui il mio cuore mi consigliava di chiamarla,altrettante volte la mia testa mi impediva di farlo.

Ne abbiamo passate di tutti i colori assieme.

Da piccoli,eravamo sempre insieme,io Tay e Austin!
Se non avessi lui,il mio migliore amico,io sarei nulla.

Il rumore della campanella per la terza volta oggi,richiama la mia attenzione,invitandomi ad uscire da queste mura che mi tengono prigioniera sei ore al giorno.

Mi incammino verso casa con la neve che leggera,bagna le mie scarpe per lo più estive..Devo decisamente cambiarle!

Arrivata fuori la porta bianca di casa mia,riesco a sentire l'odore della cioccolata calda che mia mamma mi prepara ogni volta dopo scuola.
Io non non amo il cibo,non sono mai stata una ragazza di 'buona forchetta'..
Preferisco la mia cioccolata calda a qualsiasi altra cosa.

Entro e trovo mia mamma ai fornelli che con il suo viso solare mi saluta.
<<Tesoro,ciao..>>
Ecco a te la mia specialità!
Mi appoggia tra le mani la mia tazza preferita:una tazza blu con su disegnato Stitch.
La tazza era avvolta in un guantone da cucina,perché il suo contenuto la rendeva ancora troppo calda.

Dopo aver baciato mia mamma sulla fronte,mi dirigo su per le scale,nella mia cameretta.

Mi siedo sul mio comodo letto,dove é appoggiato il mio computer.
Mentre mi trovo a sorseggiare dal bordo della tazza,ricomincio a pensare..A Lauren!.

Penso ai suoi occhi,ai suoi folti capelli neri,che non tanti mesi fa,le accarezzavano la schiena,mentre ora coprono soltanto le spalle.
Penso al suo sorriso contagioso,al suo dolce viso.

La mia mente é offuscata da tante immagini aggregate...Una in particolare;le nostre mani ancora unite per più di 30 secondi.
Ciò sarà premonitore di qualcosa?
Diventeremo tanto amiche?
Domani devo parlare.Ció che mi provoca lei,é strano ma non l'ho mai provato con nessun altra persona.
Forse sarà una mia cara amica?!
Penso.

It's a whole other story;CAMREN.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora