"Ora basta! Sembrata delle bambine!" intervenne Luke,per separarle.
"È colpa sua! Mi ha aggredita!" disse Marta,facendo finta di piangere. Chiara non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere.
"Cosa ci trovi di tanto divertente Parks?" le urlò Luke,arrabbiato. La ragazza aumentò la sua risata.
"La falsità della tua ragazza è davvero divertente!" disse la figlia di Acquaria,poi si voltò ed andò verso la sua capanna. Chiuse la porta a chiave e si decise ad aprire quella lettera di carta nera appoggiata alla scrivania.
Carissima signorina Parks,
sono un messaggero del mio Dio Padrone del Inferi.
La vogliamo informare che su consiglio della signorina Kane,Zack Mirah,figlio di Ade,intende conoscerla.
Non appena ci giungerà notizia della sua presa visione di questa lettera,il mio padrone si metterà in contatto con lei per avere una sua risposta.
Persefone inoltre le manderà un piccolo regalo di benvenuto che la identificherà.
Distinti saluti,Gregor,futuro suo fedelissimo servitore
Non appena finì di leggere,un ologramma le ordinò di voltarsi. Ade stava dritto davanti a lei,vestito un po' da rocchettaro.
La ragazza si inchinò d'istinto,ma Ade scoppiò a ridere."Suvvia Chiara,sei mia nipote...non dovresti inchinarti ma apprezzo il gesto." disse lui,con un sorriso. "Allora?Quando partirai?" continuò lui.
"Il prima possibile,zio." rispose Chiara,ricambiando il sorriso.
"Bene,sono contento. Mia moglie mi ha appena ricordato che il piccolo regalo arriverà domani quindi partirai o di sera o di pomeriggio." affermò mio zio,e così dicendo,chiuse il messaggio. Sorrisi felice,ero stufa di assistere alle continue moine di Marta e Luke. Uscii di nuovo dalla mia cabina per avvertire Clarisse e Silena della mia partenza,ma non appena lo feci vidi un gruppo di persone dirigersi verso l'entrata.
"Che sta succedendo?" chiesi al gruppo,ed uno di loro rispose:"Una nuova arrivata!"
Decisi di seguirli,ma non appena vidi di chi si trattava non riuscii a trattenere le lacrime.
"Valentina?!?" domandai io,facendomi largo tra la folla.
Mia sorella adottiva,una bimba di undici anni,corse verso di me,fregandosene delle numerose ferite sul corpo. Mi abbracciò stretta.
"Tesoro,che è successo?" le chiesi,accarezzandole i capelli.
"Grosso drago...genitori....morti." riuscì,a capire per via del suo tono di voce. Capì subito,di sua conoscenza c'era una sola persona che poteva controllare i draghi,pur non essendo figlia di una delle streghe.
"Marta...Kane..." mi anticipò Valentina,alzandosi. Non appena vide Marta,sua sorella si scagliò contro la ragazza. Le mollò calci,pugni fino a farle urlare pietà,e fu lì che suo padre la riconobbe. "Diamo il benvenuto a Valentina Parks,figlia di Ares!" urlò Chiara,senza curarsi del fatto che Marta stesse sanguinando come non mai.
STAI LEGGENDO
Figlia delle Maree|| Percy Jackson.
FanfictionIl suo carattere infinitamente ribelle la porterà all'espulsione da Hogwarts. Nonostante le dispiaccia lasciare la scuola e gli amici,Chiara Parks sapeva che il suo destino era un altro. Sua madre Acquaria, che aveva da sempre una relazione segreta...