-La Preside non è ancora arrivata.- rispose però una profonda voce maschile.
Quando i ragazzi si voltarono gli mancò letteralmente il respiro.
Kristopher Von Stein era lì in piedi di fronte a loro.
Hermione rimase impietrita alla vista del mago! Allora non era stato solo un brutto scherzo della sua mente, non era stata la paura a mostrargli il mago in giro per i corridoi...
Lui era lì, ed era vivo.
Incapace di dire o fare qualsiasi cosa non si accorse neanche che Draco, Harry e Ron le si erano parati davanti per proteggerla sfoderando le bacchette.
Subito i tre ragazzi le puntarono contro il mago, dovendo combattere però anch'essi contro lo stupore e la paura iniziale. Ma Hermione era in pericolo,di nuovo, e proteggere lei era la cosa più importante in quel momento.
-Come hai fatto a sopravvivere, tu sei morto, IO TI HO UCCISO.- Gridò Draco in preda alla rabbia e la preoccupazione per la ragazza.
I quattro notarono che il mago abbassò per un istante lo sguardo, per poi risollevarlo verso loro. Stava per dire qualcosa quando la McGranitt fece il suo ingresso nello studio, rimanendo per un attimo stupita dalla situazione che le si presentò davanti agli occhi!
-Ragazzi che sta succedendo qui?- chiese lei allarmata.
-Professoressa faccia attenzione Von Stein è ancora vivo!- iniziarono a gridare i tre ragazzi per avvisare la donna. Quando la Preside si ritrovò faccia a faccia con il mago,sospirò. Fu però il mago a rompere il silenzio calato nella stanza
-mi dispiace Minerva io non ho riflettuto...- iniziò a scusarsi l'uomo.La donna si avvicinò a lui.
-No,è colpa mia che ho tardato, avrei dovuto avvisarli prima che ti vedessero.- disse lei in risposta alle parole del mago.
I quattro studenti iniziarono a guardarsi non capendo quella strana conversazione tra i due. Davvero la McGranitt sapeva della presenza di Von Stein nel castello? E sopratutto perché era così tranquilla!? Solo allora la donna si voltò verso loro, iniziando a parlare.
-Ragazzi vi pregherei di abbassare le bacchette.- disse inizialmente con tono fermo. I ragazzi rimasero stupiti da quelle parole.
-Cosa?Professoressa...-
-fate come ho detto, vi spiegherò tutto.- continuò lei fermando così,qualsiasi tipo di protesta. I ragazzi si guardarono per un attimo poi, piano, iniziarono ad abbassare le bacchette. Draco strinse istintivamente la mano di Hermione nella sua nel vano tentativo di tranquillizzarla, di farle capire che lui era lì e che non avrebbe mai permesso all'uomo di avvicinarsi nuovamente a lei.
La preside iniziò a parlare.
-ragazzi quello che avete davanti a voi non è Von Stein, o meglio, non è il Von Stein che conoscete. Quest'uomo si è presentato qualche giorno fa al castello con l'intenzione di parlarmi e di parlare sopratutto con lei Signorina Granger. -
A quelle parole Hermione strinse con maggior vigore la mano di Draco.La preside continuò.
-Ragazzi,quest'uomo è Karl Von Stein, è il gemello di Kristopher.-
A quelle parole i quattro studenti sgranarono gli occhi. Il gemello di Von Stein? Com'era possibile e sopratutto, se fosse stato vero,perché adesso lui era lì? Harry non riuscì a trattenere i suoi pensieri!
STAI LEGGENDO
Secret *Dramione*
FanficLa guerra è finita ed un nuovo anno di scuola è ricominciato. Draco ed Hermione si avvicineranno riuscendo a mettere da parte il passato ed i pregiudizi ma la ragazza porta con se un terribile segreto ... "Draco incrociò lo sguardo di Hermione. La r...