07

3.3K 139 17
                                    

Grazie a tutti di tutto! Trovate i miei account social per chi li volesse alla fine del capitolo!🙊credo che creerò la pagina sulla storia!✋🏻❤️buona lettura lettrici mie❄️


La giornata per fortuna passa in fretta e presto posso dire di essere libera dalla scuola per un po' e con un po' intendo la giornata, avevo ragione abbiamo avuto supplenza solo per due delle ore rimaste, il resto non abbiamo fatto niente quindi abbiamo zero compiti per fortuna.

questa giornata è andata meglio del previsto, a pranzo mi sono seduta con Gels, Dylan, Taylor e gli altri.

si con altri intendo anche Cameron, che dopo aver piantato Kelly difronte a tutti - anche se a detta sua non stavano insieme -

mi sono divertita troppo, le ha detto; smettila, mi hai rotto le palle gallina di merda stammi lontana o la prossima volta uno di quei tacchi te lo ficco in bocca!

TESTUALI PAROLE GIURO!

poi si è venuto a sedere con noi e Deb ha comiciato a tartassarm di frasi tipo; ommioddio amo Calum! mi ha chiesto di uscire sabato sera, avevi assolutamente ragione! ti devo un favore Chanel, ogni volta che avrò un probema mi rivolgerò a te!

aveva detto con aria mista tra il sognante e il serio. Si ricorda ai signori lettori che sono single.

Poi era tornata dopo la pausa pranzo.

"Chanel ho un problema!"

mi aveva ripetuto 57 volte agitata.

«dimmi»

"Trucco!"

«di a Gels»

dopo questo era scappata lasciando talvolta qualche urletto.

si mi so truccare e vestire bene ma non sono assolutamente adatta a dare consigli.

Al momento sto tornando a casa, dato che ovviamente mi metteva agitazione il silenzio - si lo so sono strana -avevo messo le cuffiette.

canticchiavo mentre camminavo quando ovviamente la suoneria del cellulare mi ha assordato i timpani visto che portavo le cuffiette. potete immaginare le mie imprecazioni contro Gels appena ho letto il suo nome sullo schermo.

ci siamo scambiati i numeri di tutti durante la pausa pranzo, e si, ho anche il numero di quel tizio che mi chiama Hulk, modestamente so come ottenere il rispetto delle persone e dopo essermi incavolata ancora una volta con lui, si ho fatto quello di cui lo avevo minacciato distraendolo parandogli molto vicino per poi lasciare che il mio ginocchio facesse il suo lavoro, si era piegato in due come un foglio di carta.

non pesate che la abbia passata liscia io, anzi ancora imprecando e urlando il mio nome per farmi fermare mi ha rincorso per mezza scuola finchè non mi sono nascosta dietro ad Ash, che ovviamente mi ha mandata a quel paese oer aver rovinato la sua intesa di sguardi con una ragazza, che a parer mio, Ash aveva fatto a modi Deborah con Calum. l'intesa l'aveva presa in culo alla balena.

counque ero fortunatamente riuscita a scappare da Cameron senza rimetterci i capelli.

Non avevo veramente paura quando mi ha urlato; "se ti prendo diventi pelata!!"

ma diciamo che non era stato affatto piacevole.

Rispondo filnalmente a Gels dopo che la suoneria mi ha fracassato un'altra volta le orecchie.

«che vuoi?»
Domandò ancora mezza sorda.

"Chanel devi aiutarmi assolutamente! Qui c'è... Oh e sta zitta!.. Cha..ma taci De... O per favore Chanel vieni a casa mia non ci posso riuscire da sola!"
Detto questo senza aspettare risposta chiude la chiamata.

COFFE // 1 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora