22

2.1K 94 10
                                    


È passata circa una settimana da quando Cam mi ha fatto la sua proposta, e io non è che penso che sia strano, ma che sia completamente pazzo. È questa cosa mi piace, perché anche io lo sono.

Ho sempre pensato di scappare almeno una volta, volevo farlo per far capire ai miei genitori di essere indipendente, ma l'ultima volta era circa due anni fa, non l'ho fatto oviiamente, ma ci avevo seriamene pensato, poi io amo la Grecia, e è una buona opportunità per legare di più con tutti.

sinceramente ancora non ho capito perchè Cameron aveva tanta paura di dirmi di questo accordo se può essere definito così, okay, lo avrei di certo picchiato se avesse detto qualcosa di sbagliato, ero arrabbiata perchè a quanto pare in realtà originariamente la storia era che dovevo fingermi la sua ragazza per tornare ancora a far scalpore visto il disagio di Kelly, ma questa era la classica storia da fanfiction e non credo che Cameron legga le fanfiction sinceramente, ma okay. Secondo me si cagava sotto perchè aveva paura che lo scoprissero i suoi e si è inventato tutto, idem con gli amici.

Mi lancio a modi sacco di patate sul letto esausta per tutto questo continuo frullare di idee e pensieri nella mia testa.

A un certo punto la porta si spalanca e mi fa prendere un colpo risvegliandomi dal mio quasi dormiveglia e saltando sul letto.

«Harry porco melone secco che vuoi?!»
Urlo esasperata vedendo la sagoma riccia entrare in camera mia.

"Sai Chanel, avvolte la vita.. Ti dà dei limoni..."
Comincia piano gesticolando.

«e tu tirateli in testa allora.»
Dico lasciandomi di nuovo cadere sul letto con un tonfo.

"Ecco io potrei..aver..messzjsjhdbs.."
Sussurra le ultime parole sbiascicando tutto.

Non promette bene.

****

«ROSA!!! I MIEI VESTITI BIANCHI SONO TUTTI ROSAA?!?!!!! HARRYY IO ORA TI STACCO OGNI PICCOLO TUO CAPELLO DA QUELLA PICCOLA E VUOTA TESTOLINA INUTILE E FIDATI CHE ALLA FINE RIMMARAI PELATO E SENZA NEMMENO UN NASO SE NON SANGUINANTE!!!»
Urlo con tutta la voce che possiedo agitandogli contro un dito, inducendolo così a portare le mani sulle parti nominate.

"Ma nessuna ragazza vuole uscire con un Harry pelato e senza naso!"
ribatte con un broncio.

Voglio bene a mio fratello, lo giuro, ma ora sto seriamente pensando di strangolarlo a dovere.

rosa, i miei bianchi sono tutti rosa. ROSA, ci rendiamo conto?!

«ROSA HARRY ROSA, MA LE TUE MUTANDE DOVEVANDO ESSERE ROSSE?!? ORA ANCHE I MIEI REGGISENI SONO ROSA, MERDA HARRY ROSA?!!!!»
Okay io non sto facendo un scemata, ma io odio il rosa. E anche mio fratello aggiungerei.

Come fa?! Ma si può? Una persona non può essere così cogliona è! Prendo una maglietta dalla lavatrice e gliela lancio in faccia mentre il suo sguardo è ancora terrorizzato a morte, sa cosa sono capace di fare.

Avevo circa tredici anni, nella mia classe una ragazza si era fatta alcune mesh verdi fluo, davvero terribili. Fatto sta che pochi giorni dopo venne a casa mia e li si scordò la bottiglietta, il dolce Harry, - che pochi giorni prima aveva devastato il mio vestito preferito riducendolo in polvere - ha uno shampoo verde, una specie di olio al cocco con aromi, e io da dolce e bellissima ragazzina ho scambiato il contenuto delle due bottiglie, e siccome lo shampoo del povero riccio andava risciacquato il giorno dopo, il bel ragazzo la mattinata seguente si è svegliato verde.

Non sono diabolica, solo che il mio livello di crudeltà arriva alle stelle
Inutile dire, che non si è più permesso di farmi scherzi per una anno, e rendiamoci conto che ha 5 anni più di me gente.

apparte questo dopo avergli lanciato un'occhiataccia me ne son andata quasi uccidendomi per le scale ma dettagli.

non posso ancora credere che Cameron sia stato capace di inventarsi una cosa del genere solo per mantenere il segreto, lo aveva detto a tutti, anche a chi aveva già progettato che dovesse venire con noi, cioè lui. Non noi. Lui. Non sono sicura di andarci, ma comunque non mi piace usare il noi, lui.

Dovrò spiegare a Matt che era una 'copertura' se così la si può definire. Sinceramente avrei preferito me lo dicesse e basta senza tanti giri di chiacchiere e cavolate varie, ha solo peggiorato la situazione. Sapevo che non era così alla fine, quando ero entrata in casa sua ancora infuriata avevo visto una cartolina della Grecia, poco prima Gels mi accennava che voleva partire per lo stesso luogo e Cameron aveva una cover con la stessa meta un'ulteriore volta.

ho fatto due più due e basta, come sei sveglio tesoro..


COFFE

A PRESTOO

11K SHITTTTT

fra

COFFE // 1 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora