15

2.2K 133 19
                                    

NECESSARIO PER LEGGERE

per QUESTO CAPITOLO MI SONO IMMAGINATA LA VOCE DELLA PROTAGONISTA CHE NARRA E LA SCENA COMINCIA QUANDO ARRIVANO I DUE PUNTI: BUONA LETTURA AMORI

Buona domenica

in fondo il mondo è questo, un globo di forma geoidale, che se a geografia non lo dici quella te manda al rogo, con esseri umani, vegetali e inanimati che lo abitano. Sarebbe stata questa la mia risposta fino a poco tempo fa, poi ho conosciuto così tante persone, in poco tempo, il tempo già.

è sempre troppo poco, quando hai quintillioni di cose da fare e te ne freghi di una perchè sai che magari non ti servirà, bhe sappi prima di farlo che ogni azione ha le proprie conseguenze, tutte. nessuna esclusa.

Anche quella piccola cosa ti servirà nella vita e in quel modo la perderai, perderai qualsiasi cosa che quell'azione comporta. Ma tornando a noi, si, ora la ma definizione è decisamente cambiata, ora ho diviso il mondo in due parti, no, non l'equatore e quella roba li perchè non sono mai stata brava in geografia in realtà, è tutta scena. Ma è normale, le persone fingono, tutte. Anche se si nega ognuno di noi ha qualcosa da nascondere.

una parte della mia divisione è questa, ma comprende troppe persone, facciamo così, l'80% delle pesone che conosci spesso ti stanno proprio lì, e non puoi mandarle giù, ed è la gente di merda.

poi ci sono quelli fantastici, che fatichi a vedere, che quasi ti vengono i sensi di colpa per non averli conosciuti prima e vorresti avere più tempo a disposizione per stare con loro, ma questo non basta e tutto si ricollega.

sono persone che avresti voluto  accanto nei momenti peggiori della tua vita e non capisci il motivo della loro mancanza, che quando non sono a scuola cominci a farti paranoie a non finire sul motivo della loro assenza appunto, che se non escono con te inizi a pensare al peggio, insomma persone indispensabili.

Ma se non sono arrivate prima un motivo ci sarà, chissa magari era scritto da qualche parte, come questo, e fidatevi che questo, un senso ce lo aveva, ma io, ancora non lo sapevo. Dunque, il vero inizio di tutto è questo:

«Cameron!! ridammi il mio zaino immediatamente! non vale sei più alto di me!»

"dai vero!? come se perspicace oggi!"

«Cameron devo andare a casa cavolo, mamma mi..oddio Mamma! non è a casa e io non ho le chiavi! cosa faccio ora? mio padre e mio fratello non ci sono! merda! Non ho soldi!»

"vieni con me scusa"

gli rivolgo uno sguardo interrogativo.

questo mese è stato intenso, Cam (non cominciate a dire che copio MDIY perche altimenti non so come chiamarlo)  mi è stato vicino e siamo diventati quasi amici se possiamo essere definiti così, litighiamo per le cavolate più impensabili e le sfuriate non mancano, ma a modo nostro abbiamo legato.

E state tranquilli, non abbiamo legato nel senso che gli ho fatto un cappio attorno alla gola.. No. Ma sarebbe una buona idea..

"Ehi, perché mi fissi? Sono così bello?"

«già, ma stavo pensando a quanto saresti più bello con un nodo attorno alla gola e un rinoceronte nel culo»
Dico con un sorriso.

Finge una risata e mi guarda.
«adesso te lo dico io, perché mi fissi?»

"Perché aspetto una risposta ma non accetto un no."

«e se io dicessi no?»
Dico con aria di sfida.

"Lo vedrai."
Sorride.

«mi stai sfidando Dallas?»

"E tu Stewar?"

«può darsi, e tu?»

"Può darsi.»
Sorride di nuovo.

"Vieni con me."
Scuoto la testa in segno negativo.

"Okay, lo hai voluto tu."
Dice.

Alzo un sopracciglio divertita.

Ma quello che viene dopo non mi diverte per niente.

«MI SPIEGATE PERCHÉ DA QUESTE PARTI TUTTI I RAGAZZI HANNO L'ABITUDINE DI PRENDERE LE RAGAZZE COME SACCHI DI FARINA?! METTIMI GIÙ CAMERON!»
Ride divertito mentre continuo a dargli pungi sulla schiena.

Apre la portiera della sua auto appena ci arriva e mi 'poggia' — lancia — delicatamente dentro.

«so camminare.»

Mi fa il verso e sbuffo poi chiude la portiera.

«dove si va?»
Dico una volta che si siede sul posto del guidatore.

"Lo vedrai"

COFFE.

Attenzione stanno per arrivare gli CHAMERON gente!😂❤️
Lasciate un commentino?
Solo se vi piace la storia! Non capisco se vi piace ancora😞

Su Instagram:
@coffestoriy

Bacini❄️
Fra🦄

COFFE // 1 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora