30

1.7K 84 28
                                    

Leggete spazio autrice!

Non può andare meglio di così, siamo tutti felici perché la scuola sta per finire finalmente, e ho un ragazzo stupendo.

Negli ultimi giorni non ha fatto altro che riempirmi di attenzioni tanto che a un certo punto gli ho imposto di andare con Dylan da qualche parte perché non lo avrei sopportato oltre, ma sono quasi sicura di ecco..
Amarlo!!
Tu zitta! Ma.. Si.
Ho chiamato Gels un quarto d'ora fa visto che mi deve raccontare il suo appuntamento con Luke, e Deb invece aveva da fare con il suo Calum quindi.

Insomma sembra che questa volta vada tutto bene per davvero.
Sento un suono metallico e deduco che sia il campanello, ma non è solo un suono, sono tantissimi suoni come se qualcuno stesse per sfondare la mia porta.

Quel qualcuno è la ragazza che ho invitato che reduce di una corsa e disperazione aspetta con ansia la mia apparizione alla porta.

«Gels ma cos..»
"Bea! Beatris ha...— cerca di riprendere fiato — Beatris ha avuto un.. Un incidente!"
A quel punto scoppia a piangere mentre io rimango traumatizzata.
Solo quando abbasso lo sguardo mi rendo conto che le sue scarpe sono graffiate così come il resto delle sue gambe sporche di sangue e i suoi capelli sono tutti arruffati.
«eri sulla macchina anche tu?!»
Urlò impanicata.
Annuisce inpaurita.
Quasi non mi prende un infarto quando appoggiandomi vedo la macchina distrutta in lontananza.
Sussurro un merda e afferro in fretta il telefono di casa.

"Pronto 911 posso aiutarla?"
«c'è.. C'è stato un incidente d'auto, due ragazze, una ferita gravemente!»
Dico il luogo e riattacco.
Iniziò a correre verso la macchina mentre Gels si accascia esausta sul mio portico.

«BEATRIS!»

FINE

vi è preso un colpo? Non so, ditemelo voi! Ahaha COFFE È FINITO. Io lo voglio fare, ma se non ci saranno almeno 10 commenti che mi dicono di continuare il sequel non arriverà prima di fine luglio!
Altrimenti si aspetta agosto!
❤️❤️❤️
Grazie!
Volevo ringraziarvi, 20.7k letture, come ringraziarvi? Quando ho cominciato questa storia non avrei mai detto di arrivare qui, il mio sogno è pubblicare un libro, e chissà, forse un giorno vedrò coffe in una libreria, ma credo di essere ben lontana da questo traguardo, devo crescere ancora come scrittrice.
Ma ancora GRAZIE!!

Potrebbe arrivare una nuova storia?
Io non spoilero nulla, ho già fatto tutto ma sono curiosa
SECONDO VOI COME SI CHIAMERÀ COFFE2, non coffe due ahah, ma un altro nome, indovinate?m
Baci,
//fra xoxo

COFFE // 1 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora