"Chanel!"
«Vatti a far fottere Dallas»
Urlo mentre continuo a camminare a passo spedito.Qualcuno mi afferra il polso e mi fa girare, poi non so come delle labbra finiscono sulle mie.
Appena mi rendo conto di chi si tratta allungo le mani verso il suo petto e lo allontano.
«Come ti permetti pezzo di merda!»
"Scusa baby se proprio bella.. Stavo scherzando prima."
«Senti, Shawn o come cavolo ti chiami, vedi di farti la tua vita insieme al tuo cammello la che non capisce niente dalla vita. Okay? Bene, ora vattene volentieri a fanculo prima di finire con uno di quei lampioni su per il culo chiaro?»
Annuisce con un sorriso scherno e se ne va.
Mi volto e continuo ad andarmene nera dalla rabbia.
Come osa quello stronzo trattarmi così? Come si permette? Io lo picchio. Ma non poco. Gli lanciò una pianola addosso.
Prendo il telefono dalla tasca e vado su whastapp, manca ancora un bel po' a casa mia.Vado sul numero di Gels.
A GELS:
Ehi ho bisogno di parlare, posso venire da te?Ripongo il telefono in borsa è appena alzo lo sguardo e lancio un piccolo urletto.
Sospirò e poi parlo.
«Mi hai fatto prendere un colpo, attende okay?»
Dico senza fermarmi e continuando a camminare."Dai aspetta ti prego. Lasciamo spieg.."
«no, sono io che mi devo spiegare. Levati dalle palle. Ti odio. Fai schifo. Vomitare. Sei un cesso. Fai cagare. FINE. Ora che ho descritto la storia della tua vita ciaooo.»
Dici superandolo ancora visto che continua a pararsi di fronte a me.«Smettila.»
Dico seria quando non mi lascia passare."Eddaje basta, chiedimi scusa e la finiamo."
«Cosa?! Io ti dovrei chiedere scusa?»
"Ti ricordo che io non mi sono fatto una tinta rosa con un frullato da solo no?"
«Lasciami stare Cameron, sei troppo orgoglioso, e io che stavo per baciarti. Ma per favore. Muori e non cercarmi più cretino.»
Me ne vado lasciandolo lì immobile, superando lui è quel mese fantastico.
***
COFFE.Io non aggiorno da una vita e non capisco perché non mi sono già uccisa per questo lol.
Grazie dei commenti vi amo.Spero di aggiornare sempre più spesso, promesso.
Vi ricordo che potete seguire la pagina ufficiale della storia su Instagram.
@coffestoriyBacini amori.
–fra.
STAI LEGGENDO
COFFE // 1 completa
Teen Fiction#18 in teenfiction 30/10/16 💙 «Siamo un casino devastante.» "Era se fosse come la mia dose giornaliera di caffè, quella che ti da la carica, per vivere la tua vita." #51 in teen fiction #81 in teen fiction Completa//IN REVISIONE Tutti i diritti r...