CAMERON POV
Vedo la sagoma del corpo di Chanel andarsene difronte al mio sguardo disperato, non piango mai, fino a ora.
Ma porca troia che ho combinato!? le ho urlato contro senza motivo,era ovvio che mi rispondesse in questo modo, ma quando ho visto il volto di Jo non ci potevo credere, la ragazza che ora mi ha abbandonato era paralizzata, come se milioni di piccoli spilli l'avessero punta contemporaneamente, facendola cadere probabilmente in una favola peggiore di quella di Aurora, in cui il problema non è scegliere il colore del vestito, maaffrontare la propria vita.
non avevo la più pallida idea che Jo sarebbe venuta qua e tantomeno che fosse innamorata di me, cosa merda aveva fatto Chanel per meritarsi solo dispiaceri il giorno del suo compleanno, quello in Grecia sarebbe dovuto essere un bel viaggio, non un casino.Perchè è questo che sono, sono un casino devastante. Distruggo tutto ciò che ho intorno senza accorgermene.
"se ti vedessi ora Cam, in lacrime per una ragazza con un carattere troppo simile al tuo, troppo forte.."
"zitto Shawn." ma sempre a rompe i coglioni deve sta questo qua?
"troppo.. Stronzo.."
"basta." continuo, sto iniziando a perdere la pazienza.
"e.. come te, bastardo." questo è troppo.
mi alzo velocemente e in un secondo lo prendo per le spalle sbattendolo al muro e tenendo un pugno in alto per ogni, evenienza ecco.
"non osare parlare di lei così bastardo che non sei altro!"
"sennò che mi fai eh?"
senza pensarci troppo gli assesto un bel cazzotto in faccia e il suo labbro si sporca di rosso.
"picchiami anche, ma fare il protettivo con una ragazza che hai appena perso perchè tu stesso hai insultato, non risolverà le cose."
"tu non sai niente brutto stronzo!" detto questo con tutta la mia ira al comando, gli do un pugno sulla guancia.
"finiscila pezzo di merda!" urla lui per poi dare un pugno a me sull'occhio, sicuramente verrà un livido.
Dopo questo lo lascio e me ne vado via verso casa di Dylan, che appena vista Jo se ne era andato, ho bisogno di un amico, anche se in realtà vorrei solo lei.
COFFE.
Sono stata strasuperassenteeeeeeeee ma chiedo perdono, sarò più attiva giuro, ho anche
un'altra storia in mente... vi piacerebbe? come sono i pow di Cameron?? Anche se è un po' corto
lo devo sviluppare(?) sono consapevole che voi volevate Chanel e ci sarà presto lol, un bacio e buona cena, aggiorno poco perche èl'ultima settimana per molti, ma non per me, stupidi esami di 3 media.
un bacio a tutte/i comunque,sempre:
//fraxx
STAI LEGGENDO
COFFE // 1 completa
Teen Fiction#18 in teenfiction 30/10/16 💙 «Siamo un casino devastante.» "Era se fosse come la mia dose giornaliera di caffè, quella che ti da la carica, per vivere la tua vita." #51 in teen fiction #81 in teen fiction Completa//IN REVISIONE Tutti i diritti r...