Da oggi si aggiorna il lunedì e venerdì❄️ spero di farcela✨
Buona lettura e scusate gli errori grammaticali.«Si Deborah andrà bene fidati sei stupenda!»
Dico per la 158esima volta alla bionda difronte a me."A me non piace come sta sulle tette."
Dice Dylan guadagnandosi un pugno sul braccio e un'occhiataccia da parte di tutte.«ma ti pare il modo? No, dico. Ti pare?»
Lo sgrido calma.Fa spallucce e un'espressione buffa in volto che mi fa scoppiare a ridere.
"Aspetta, come le tette?! Devo mettere il push-up?"
Domanda Deb allarmata.«bel lavoro ragazzo.»
Dico ironica a Dylan che comincia a ridere."Per me sei perfetta e va tutto bene così."
Interviene Gels.«devo prendere un po' d'aria. Vado in terrazzo.»
Si è fatta sera veramente molto in fretta.Annuiscono tutti e io esco.
La serata è davvero stupenda e già piena di stelle.
La luna deve ancora finire di salire ma già da qua si vede che ci sarà uno splendido cielo.Un rumore dall'altra parte attira la mia attenzione.
Alzo gli occhi e incontro il suo sguardo.
Che ci fa Cameron sul terrazzo della casa difronte a quella di Deborah?
Rimane abbastanza sorpreso nel vedermi poi sul suo volto si abbozza un sorriso e mima un 'hey rossa' con le labbra.
Non so veramente cosa fare e sono rimasta incantata a fissarlo e mi prenderà per pazza se resto qui.
Decido di mimare anche io un 'ehi'.
Ma un altro rumore attira la mia attenzione."Sei un totale cretino Dylan! Vieni qua che se ti prendo finisci male!"
Sento urlare Deborah come se non ci fosse un domani.Rivolgo un ultimo saluto a Cameron ma con mio stupore vedo che è già sparito in casa quindi decido di entrare.
«Allora? Che suc..»
Rimango abbastanza sconcertata quando Dylan si rifugia dietro di me.Allora rendiamoci conto, un ragazzo alto quasi due metri si rifugia dietro una di un metro e settanta.
lol.«Dylan ma cos..»
"Aiuto! Proteggimi Chanel quella è pazza!"
Urla terrorizzato usandomi come scudo da Deborah che è appena arrivata e sta cercando di picchiarlo.«Ahi. State fermi! Che è successo?»
Cominciano entrambi a parlare ma io li fermò.«scusa Deb. Dylan?»
La ragazza sbuffa mentre l'altone comincia."Allora, stavo guardando la borsa di Gels per passargli una spazzola, e per sbaglio ho urtato quei così colorati che erano sulla mensola e due sono caduti addosso a Deborah che per fortuna si era già cambiata visto che l'appuntamento è sabato e non domani quindi sta facendo UNA STRAGE ASSOLUTAMENTE INUTILE!"
"SMALTI! Smalti Dylan! Si chiamano smalti e tu me ne hai buttati Addosso 5!! E erano aperti perché Gels li stava guardando un secondo fa! Ma adesso avrà tutto il tempo di farlo mentre io ti ammazzo!"
Urla cercando di raggiungerlo mentre vengo sballottolati qua e là da Dylan,Solo ora in effetti mi accorgo che la ragazza difronte a me ha i vestiti dipinti di rosso sul collo e le spalle, verde, blu e rosa sul resto.
STAI LEGGENDO
COFFE // 1 completa
Teen Fiction#18 in teenfiction 30/10/16 💙 «Siamo un casino devastante.» "Era se fosse come la mia dose giornaliera di caffè, quella che ti da la carica, per vivere la tua vita." #51 in teen fiction #81 in teen fiction Completa//IN REVISIONE Tutti i diritti r...