Sono nera. Odio Cameron e la sua brutta faccia da egocentrico e cretino.
Una bella faccia. Brutta, brutta.. Volevo dire brutta faccia.Un attimo, Michael. Ma certo! MICHAEL.
Corro verso casa mia affannosamente, infilò le chiavi e in fretta vado nella camera degli ospiti spalancandola.
"Aaaaaaaaaah."
«Aaaaaaaaaaah!! Mi spiegate perché cavolo siete in mutande idioti??!! Questa una casa non un film porno okay?!!!»
Urlo vedendo Calum e Luke in mutande, cosa stanno facendo, no dico, spiegatemelo."Ehi cugina che si dice" dice entrando Ash nelle stesse condizioni dandomi una pacca sulla spalla.
Poi sembra realizzare e sputa tutta la bibita che ha in bocca su Luke che si mette a lanciare urletti per il freddo.
"tu COSA CI FAI QUI CON NOI.."
«IN MUTANDE! TI SDI SCORDATO DI DIRE CHE SIETE IN MUTANDE! MA PERCHÉ SIETE IN MUTANDE!!?»
"Storia lunga.."
«che non voglio sapere, ho bisogno di Michael.»
"HEYYYY CHANEL!!"
Urla Mikey uscendo dal bagno, anch'esso in mutande.«sarà pure caldo ma voi avete esagerato! Comunque, TU, con me, ora.»
Punto il dito a Michael."waooo sono famosooo!!"
Gesticola mentre lo porto via.
«no non lo sei.»«ora mi dici cos'era il patto tra me e Cameron. E ti avverto, l'alternativa è la finestra.»
La guarda un attimo e torna a concentrarsi su di me.
"Ihhh la finestra sembra molto allettante, ma eviterei. Comunque, era una cosa da niente. Ma visto che ci tieni, te la dirò. dunque.."
***
Cammino infuriata verso casa di Cameron, merda. È uno stronzo, Matt aveva ragione, ma non mi aveva detto tutta la storia.
Arrivò davanti al campanello dopo 15 minuti a piedi a passo abbastanza svelto.
Suono il campanello di casa sua e non vedo l'ora di trovarmi la sua bella faccia da schiaffi davanti per picchiarlo.. O no.
Sono immersa nei miei pensieri quando la porta di fronte a me si apre, ma non vedo lui.
«O-Ommioddio.. Ma ..»
Rimango scandalizzata alla visione e mi portò una mano al viso per coprirmi la bocca.«Merda! BEATRIS CHE CI FAI QUI!»
Urlo saltando addosso alla ragazza minuta difronte a me."Cos.. CHANEL!! Cristo non ci credo che ci fai qui?!"
«tu che ci fai qui?!»
"Beatr... Oh merda."
Spunta dalle scale un Cameron che sembra parecchio assonnato in realtà.«CAMERON! Scusa Bea adesso parliamo, posso vero? — si fa da parte annuendo e mi lascia passare — grazie, Cameron!»
Dico cominciando a inseguirlo per le scale.COFFE.
Uuu CHAMERON fail.
Lol. È uscita Dangerous Woman quindi arriverà presto capitolo su Gels ye.
Siete curiosi?
Lasciate un voto e commentate la vostra parte preferita💗Instagram: @coffestoriy
*appello a una mia amica*
Veronica troverò il tuo profilo prima o poi👍🏻fra🔪⚡️
STAI LEGGENDO
COFFE // 1 completa
Teen Fiction#18 in teenfiction 30/10/16 💙 «Siamo un casino devastante.» "Era se fosse come la mia dose giornaliera di caffè, quella che ti da la carica, per vivere la tua vita." #51 in teen fiction #81 in teen fiction Completa//IN REVISIONE Tutti i diritti r...