Capitolo 5

12K 527 15
                                    

Denise's pov
A scuola, non ci hanno dato molti compiti da fare. Solo qualche tema per cercare di capire come siamo e poterci già giudicare. Questa cosa, non la capisco veramente, perché bisogna squadrare una persona dai primi voti che prende o dal voto con cui sono usciti dalle medie? Una persona può sempre migliorare la propria media nel corso del tempo. Bah, è così strano. Quasi come il ragazzo che ho incontrato oggi. È carino, ma è anche così fastidioso. È riuscito a mettermi in imbarazzo non so quante volte in mezza giornata. Non so se sia una tattica per attaccare bottone o per conoscermi meglio per poi diventare sua amica. Vorrei saperne qualcosa in più sui ragazzi. Non ne ho avuti molti in vita mia, solo qualche ragazzino stupido che dicendo di avere la ragazza si sentiva figo. Questa loro teoria non la capirò mai, si fidanzano solo per figura e poi trascurano la propria ragazza per dei giochini stupidi al cellulare. Meno male che al liceo la maggior parte dei ragazzi, sono più maturi. Anche se non vuol dire che gente così non ci sia anche qui. Dopo una delle mie tante riflessioni, inizio a dedicarmi ai compiti, ma il mio pensiero ogni tanto, va a Christian. Mi chiedo cosa starà facendo.

Sognando di averti. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora