Christian's pov
Sono steso sul letto con le cuffiette ad ascoltare musica sparata a palla. Poco dopo vengo chiamato da mia madre e spengo la musica per sentire cosa vuole. :"Chri,è arrivata Valentina con la sua famiglia,vieni a salutare." Mi dice con il suo solito tono pacato. :"Sì adesso vengo mà, chiudi la porta." Le rispondo sbuffando. :"Con vieni a salutare intendo adesso e non accetto i tuoi "adesso vengo" che durano una vita." Io guardo in aria e mi alzo seguendola verso il salotto. D'un tratto, vedo Valentina che si avvicina a me quasi correndo e mi abbraccia. Io cerco di respingerla, ma essendoci i suoi genitori a guardarci, ricambio. :"Christian, perchè non fai vedere a Valentina la sua camera?" Mi chiede facendomi l'occhiolino mia madre. Io mi innervosisco e glielo faccio capire, ma sentendomi in obbligo, accompagno Vale nella sua stanza. :"Questa è la tua camera,bella vero? Adesso vado.." Cerco di liquidarla ma lei mi blocca per il braccio. :" Non ti sono mancata?" Mi chiede guardandomi in modo dolce. Ma che vuoi? Chi ti pensa? Ma ti senti figa? Perché non mi lasci stare e vivi la tua vita? :"No,ormai la nostra storia è finita,non vedo il motivo per cui mi dovresti mancare." Le rispondo io. :"Ti hanno mai detto che non sai mentire?" Mi chiede con fare ironico. :"No,perché sono sempre sincero,non mi serve mentire anzi se mi lasci andare.." Rispondo nel modo più antipatico possibile. :"Va bene,ti lascio andare,solo perché ci vediamo dopo, a cena." Io me ne vado in camera e chiudo la porta a chiave. Quando controllo il cellulare,noto un messaggio da Denise.
D: Scusami per oggi,ero in imbarazzo, non me lo aspettavo,mi perdoni?
C: Ovviamente, non dovrei?
D: Non lo so..beh ho pensato che tu forse ti possa essere rattristito dalla mia reazione, anche perché non rispecchia la realtà..
C: Che intendi con questo?
D: Lo sai bene..
C: Forse,ma voglio che me lo dica tu.
D: Okay..ecco anche tu mi piaci.
Pensa che mi piaccia? Cioè forse, non lo so.
C: È una cosa bella no? Ci piacciamo a vicenda.
D: Già,ma non voglio correre troppo. Non sono ancora pronta per una relazione, per adesso possiamo frequentarci, poi chissà..
C: Va bene,non ho fretta,posso aspettare. Anche se non posso prometterti che quello che è successo questo pomeriggio non possa ricapitare.
D: Io non ti ho vietato di farlo...
Stranamente, questa notizia, mi fa sorridere e mi fa sentire abbastanza bene.
C: :) Adesso vado, devo cenare, ci vediamo domani <3
D: A domani <3
Blocco il cellulare e mi dirigo verso la cucina. Sono troppo felice.
STAI LEGGENDO
Sognando di averti.
Storie d'amoreDenise è solo una ragazzina di 14 anni, la sua vita è monotona, ma non sa che sta per cambiare. Inizierà il liceo ed incontrerà Christian, un ragazzo abbastanza popolare e a volte arrogante che cambierà pian piano, conoscendola. *REVISIONATA IL 31/0...