Denise's pov
Da poco sono tornata a casa e dopo aver acceso il cellulare noto un messaggio.
Sconosciuto: Ciao,sono Christian..ti ricordi di me vero? O sono già finito nel dimenticatoio?
Sorrido come un'ebete,poi rispondo.
D: Ovvio che mi ricordo di te, ahaha. Chi ti ha dato il mio numero?
C: Non te lo posso dire, ho promesso. Senti, ti andrebbe di uscire a prendere un gelato questo pomeriggio verso le 16:30?
Io fisso la chat per qualche secondo, non so cosa rispondergli, non mi sento ancora pronta, ma sento di voler correre il rischio, quindi accetto. Almeno potrei farmi un nuovo amico o forse qualcosa di più.
D:Va bene. Ci vediamo alle 16:30 in piazza, allora.
Premo invio e d'un tratto sento un fuoco, bruciare dentro di me. Sono ansiosa per quest'uscita, sarà il mio primo vero e proprio appuntamento.Christian's pov
Appena torno a casa prendo il cellulare e memorizzo il numero datomi da quella ragazza oggi a scuola e subito mi affretto a scrivere un messaggio a Denise. Le chiedo semplicemente se si ricorda di me, ma penso sia ovvio. È passato meno di un giorno. Ma non mi viene altro in mente. Quando mi risponde, mi meraviglio di essere così felice e cerco di invitarla ad uscire. Lei non esita ed accetta. Me lo sentivo. Perché avrebbe dovuto rifiutare? Sono un ragazzo bellissimo, nessuno può resistermi. O almeno, nessuno lo ha ancora fatto. Anche per questo sono il più popolare della scuola. Perché ho avuto tutte le ragazze che volevo, da quelle single a quelle fidanzate. Ricordo bene ancora una ragazza. È passato qualche anno, ma il momento in cui mi ha dichiarato il suo amore piangendo e perlopiù in presenza del suo ragazzo, non lo scorderò mai.
Ora però, devo concentrarmi su Denise. Devo andarci piano con lei, non è molto esperta in questo campo, voglio dire, ha solo quattordici anni.
STAI LEGGENDO
Sognando di averti.
RomanceDenise è solo una ragazzina di 14 anni, la sua vita è monotona, ma non sa che sta per cambiare. Inizierà il liceo ed incontrerà Christian, un ragazzo abbastanza popolare e a volte arrogante che cambierà pian piano, conoscendola. *REVISIONATA IL 31/0...