Capitolo 7

11.3K 530 10
                                    

Denise's pov
È di nuovo mattina,si ricomincia un'altra giornata di scuola. Questa volta peró, mi sveglio presto e faccio le cose con calma. Finisco di fare colazione alle sette e mezzo e vado a casa di Mia. Appena arrivo, lei, diversamente dal solito si complimenta con me :"Oh, a che devo questo tuo anticipo? Credo questa sia la prima volta che tu arrivi in orario, non sarà che..lo fai per qualcuno?" Io arrossisco e non dico nulla. :"Deniseee? Io l'ho detto per scherzare,ma forse,ho ragione? Chi è il fortunato?" Mi chiede. :"Si chiama Christian, ma ci siamo conosciuti solo ieri." Rispondo cercando di rimanere il più seria possibile. Lei lancia uno strilletto e batte le mani. :"E cosa importa? Tutte le storie d'amore hanno un inizio, non succede tutto dal nulla. Adesso è arrivato l'autobus, mi racconterai tutto strada facendo, okay?" Mi domanda,che poi non è proprio una domanda ma un'affermazione, perchè con lei su queste cose non puoi scherzare. Arrivati a scuola, scorgo Christian che parcheggia il motorino, all'improvviso i nostri sguardi si incrociano e io mi giro di scatto. Spero che non abbia dato all'occhio.

Christian's pov
Sono poco più delle sei. Non sono riuscito a dormire, perché purtroppo, mi sono ricordato che oggi arriva Valentina, con la sua famiglia a stare da noi per alcuni giorni. La madre di Vale e la mia, sono amiche da quando erano piccole e Valentina..è la mia ex. Ci siamo fidanzati un anno fa, ma dopo poco ci siamo dovuti lasciare per via della distanza, ma anche perché tutto d'un tratto era diventata antipatica. La cosa che più mi innervosisce della loro visita è che questa ragazza, non la smetterà di darmi fastidio per tutta la durata del soggiorno in casa mia. Spero che non mi faccia fare figuracce davanti ai miei amici, ma che si limiti a rimanere al suo posto. Intanto, mi lavo e mi cambio, aspettando che arrivino le otto meno dieci per andare a scuola. Arrivato lì e intento a parcheggiare, mi accorgo di Denise che mi sta guardando (sinceramente mi sta fissando) e appena lo faccio anch'io, lei si gira, indifferente. Quella ragazza è così strana ed interessante, eccome se lo è.

Sognando di averti. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora