Capitolo 4

13.1K 570 26
                                    

Denise's pov
Ho passato altre tre ore in questa scuola e sono veramente felice di averla scelta e non lo dico solo per via della simpatia dei professori, ma anche per il fatto che ci siano tante persone nuove da conoscere. E con questo non intendo assolutamente Christian. No, certo che no. Un'altra cosa bella di questo posto, è che sono con Mia. A proposito di lei, ancora non le ho raccontato della mia nuova conoscenza..forse è meglio non dirle niente, anche perchè ci siamo visti solo due volte, in una sola giornata poi. Usciti da scuola, dopo aver intravisto mia madre, saluto Mia :"Ci vediamo domani,spero di far presto." Lei annuisce con la testa con fare nervoso. :"Lo spero anch'io, sennó poi non ti aspetto più e ti faccio andare a scuola a piedi, capito signorina?" Mi spiega (più che altro mi minaccia) sorridendo. Io faccio cenno di sì con la testa avviandomi verso la macchina. Prima di salirci sopra, mi giro verso scuola, cercando di vederlo, ma purtroppo non succede, che peccato. Comunque non importa, è ancora il primo giorno di scuola, ho a disposizione tantissimo altro tempo per vederlo.

Christian's pov
Mancano dieci minuti all'uscita, non ce la faccio più, è il primo giorno di scuola e già sono esausto. Ho ricevuto tantissimi compiti e sinceramente per dispetto ai professori, non so se li farò. Sono una cosa inutile e occupano un sacco di tempo prezioso. Non fa niente se prenderò una nota o qualcosa del genere, avrò tanto tempo per recuperare. Finalmente arriva l'ora di uscire, ma il mio professore di storia, non ha ancora finito di spiegare. Avevo dimenticato questo suo modo di essere così odioso e lento. Un quarto d'ora dopo, ci lascia liberi di uscire ed io per sbrigarmi, faccio cadere qualche cartellone qua e là. :"Baldis, sistemi i cartelloni!" Mi grida il professore mentre corro fuori da scuola. Ormai, uscito da qui, non può più darmi ordini. Sono soddisfatto di me stesso. Mi sento così bad boy in questi giorni che mi andrebbe di fare le peggio cose. Purtroppo però, mi devo contenere, sono già stato a rischio espulsione due volte negli ultimi tre anni ed ho paura che alla terza, lo facciano davvero.
Peccato non sia potuto uscire in orario, l'avrei potuta rivedere e magari stuzzicare un po'. È così divertente quando si arrabbia.

Sognando di averti. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora