Capitolo 21

8.5K 438 26
                                    

Christian's pov
Poco dopo essermi addormentato come un bambino mentre sogna di correre come Spongebob nel campo delle meduse, vengo svegliato da Lorenzo. La prima volta che mi prova a chiamare, gli lancio il cuscino e la seconda volta muovo velocemente i piedi per colpirlo, ma me li blocca e mi butta giù dal letto. A quel punto, faccio finta di non respirare e me ne sto con gli occhi chiusi. :"Frà,dai tirati su.." Dice iniziandomi a scotolare ma vedendo che non faccio nulla si spaventa. :"Dai Christian non fare questi scherzi,stupido." Mi rimprovera con tono preoccupato. Io rimango immobile e appena si avvicina per sentire se respiro io lo spavento. :"Buuh!" Gli grido in faccia. Lui diventa tutto blu e mi tira un calcio, mandandomi a quel paese. Io a quel punto mi alzo e alla sua vista scoppio a ridere. :"Ma che ridi? Mi hai fatto spaventare." Mi sbraita contro. :" Scusa, non pensavo te la saresti presa tanto. Comunque non è stato neanche bello quando mi hai svegliato. Stavo facendo un bel sogno." Gli spiego. Lui cambia umore subito. :"Mmh..sogno? Un sogno di nome Denise?" Mi chiede spingendomi leggermente con la spalla. :"Lei è reale non è un sogno. Anche se a volte penso che lei possa essere troppo per questo mondo." Gli dico io sdraiandomi di nuovo sul letto. :"Bleh, mi sale il diabete." Mi mima di vomitare. :"Ma tu che puoi capire,la ragazza non l'hai mai avuta." Affermo iniziando a ridacchiare silenziosamente. Lui a quelle parole mi guarda male e subito mi viene in mente quando era fidanzato con Giorgia. Una ragazza che aveva conosciuto e della quale si era follemente innamorato, ma che dopo un anno lo aveva lasciato senza un motivo. Lui è stato in depressione per molto tempo poi però ne è uscito e questo commento potevo anche non esporlo. :"Scusa Lollo, avevo dimenticato.." Mi scuso mettendogli una mano sulla spalla. :"Non fa niente, ormai è acqua passata.." In quel momento mi arriva un messaggio da Denise. Lo capisco perché la suoneria dei suoi messaggi è diversa da tutti gli altri.
D: Hey Christian <3
C:Hey Principessa <3
D:Senti, volevo farti una domanda..
C:Certo,dimmi pure.
D: Quel bacio per te vale ancora qualcosa?
C: Sì,tutto.
D: In che senso?
C: Vale il fatto che io ti amo, e non fa niente se ti sei arrabbiata per quello che ti ha detto Valentina, l'importante è che adesso sia tutto chiarito.
D: Dici sul serio?
C: Mai stato più serio di così.
D: Passeresti da casa di Mia? Così,per parlare. Ovviamente io e te, senza Mia XD
C: XD. Sicuro,arrivo bimba.
Blocco il telefono con il cuore a mille. :"Lollo dobbiamo andare a casa di Mia,ora." Gli ordino. :"Agli ordini capo!" Mi dice prendendo le chiavi del motorino, ridendo sotto i baffi.

Sognando di averti. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora