Christian's pov
Sono poco più delle tre, il tempo passa troppo lentamente per i miei gusti; spero che arrivi presto Lorenzo, così da poterlo stracciare un po' ai videogiochi. Intanto, contemplo la giornata di oggi, steso sul divano. È stata una giornataccia, ma ne è valsa la pena. Ho rivisto alcuni miei amici che non vedevo da tanto, mi sono sentito di nuovo importante ed infine ho incontrato quella ragazzina..come si chiama..Denise. Sì lei, è bellina per la sua età, potrei provarci, magari ci sta.
Aspetto un'altra oretta steso sul divano a pensare alla vita, fin quando suonano alla porta ed io lascio che vada mia madre ad aprire. Subito arriva nel salotto Lorenzo con i suoi soliti saluti da "giovane", o come dice lui. :"Ciao fratè." Mi sento dire. :"Hey Lollo,pronto per un pomeriggio all'insegna dei videogame?" Gli chiedo alzandomi in piedi. Lui mi guarda minaccioso e mi avverte dicendo :"Preparati a perdere." Io scoppio a ridere e accendo la console. Dopo averlo stracciato ben bene a calcio, iniziamo a parlare del più e del meno. :"Lollo, senti, oggi ho conosciuto una ragazza.." Inizio a dire. :"La solita ragazza con cui stai per un mese e poi molli?" Mi chiede sorridendo. :"Ma no, sinceramente non lo so. Ho paura di provarci, è un po' piccola.." Rispondo ripensando a questa mattina. :"Beh, stai attento, a volte quelle più piccole, tendono ad essere appiccicose e rompiscatole, non so se ti conviene più di tanto." Mi spiega cercando di mettermi in allerta. :"Tranquillo frà, se inizierà ad essere così, sai cosa farò, la lascerò e cercherò di farla stare il peggio possibile, così che possa pentirsi del modo in cui si è comportata. È facile ed efficace." Lui mi guarda male e con un'aria anche un po' spaventata. :"Basta che non finisci nei guai, perché a quel punto, io non ti conosco." Mi dice e scoppiamo insieme a ridere. Non ho intenzione di avere una storia seria con lei; per adesso inizierò a provarci, cercando di farla cadere ai miei piedi, poi si vedrà.
STAI LEGGENDO
Sognando di averti.
RomanceDenise è solo una ragazzina di 14 anni, la sua vita è monotona, ma non sa che sta per cambiare. Inizierà il liceo ed incontrerà Christian, un ragazzo abbastanza popolare e a volte arrogante che cambierà pian piano, conoscendola. *REVISIONATA IL 31/0...