Faceva caldo nonostante fosse notte. La sabbia del deserto era una trappola per chi, come lui, camminasse a piedi nudi. La Jeep lo aveva mollato. -dannata macchina- pensò. Non vedeva ad un palmo dal naso, andava avanti a tastoni. Improvvisamente sentì un urlo provenire dalla sua sinistra, si voltò di scatto fendendo l'aria. L'urlo non gli dava tregua, provò allora a chiedere se ci fosse qualcuno. Nessuno rispose. Si portò le mani ai capelli per cercare di pensare ad una via d'uscita. -Il telefono!- pensò. Cercò nelle tasche, lo prese e avviò il flash della fotocamera. In fondo accasciato ad un masso c'era la figura di un uomo, Stiles gli si avvicinò piano e man mano che la luce si avvicinava il volto diveniva sempre più chiaro.
- Derek!
Non fece in tempo ad urlare il suo nome che qualcosa alle sue spalle lo aggredì facendolo finire carponi per terra. Il telefono balzò ad un metro da lui. Doveva prenderlo se voleva vedere con chi aveva a che fare. Si gettò sul telefono ma fu preso dalle gambe e trascinato via. Con tutte le sue forze Stilinski ci riprovò, stavolta ci riuscì. Puntò la luce del telefono contro chi lo aveva aggredito e lo vide. Era un coyote.
- Coyote.. coyote.
- Stiles.. Stiles svegliati.
Quando Stiles aprì gli occhi si rese conto di aver solo fatto l'ennesimo incubo.
- Malia. Cosa ci fai qui?
- Volevo vederti.
- Be direi che hai scelto il momento meno opportuno.
- Sto cercando mia madre. Tu ne sai qualcosa?
- Perché dovrei?
- Ripetevi "coyote" prima che ti svegliassi.
- È solo un riflesso. Quella cosa del subconscio. Ne abbiamo parlato così tanto che ora lo sogno anche di notte.
- E invece Derek?
- Cosa centra lui?
- Hai urlato il suo nome.
- È stato solo un sogno. Per favore domani c'è scuola. Vai a dormire.
- Stiles.. vorrei che fossi sincero con me.
- Cosa vuoi sapere?
- Da quando Derek è andato via non mi hai più rivolto parola. Non so bene cosa sia successo ma se dobbiamo rompere voglio che sia per un buon motivo.
- Malia è colpa mia. Sono cambiato. Non so spiegarmelo nemmeno io.
- Credo di sapere cosa ti sia successo.
- Non importa. Solo, mi dispiace.
- Buonanotte Stiles.
- Buonanotte.
Malia se ne andò lasciandolo solo nella sua camera, con la fronte ancora bagnata di sudore e la sensazione di avere il cuore in gola. Doveva fare qualcosa. L'indomani lo avrebbe chiamato. Avrebbe chiamato Derek e.. qualcosa si sarebbe inventato.Vediamo dove arriverò.. se la state leggendo, grazie ♡
STAI LEGGENDO
Little Red Riding Hood
FanfictionOkay, dopo anni mi ritrovo a scrivere ancora, per la prima volta qui. I protagonisti non sono etero. Ebbene si, la coppietta è formata da Stiles&Derek from "Teen Wolf". Sono diventata dipendente da questa serie e totalmente drogata degli Sterek. No...