Festa..

2.5K 66 12
                                    

Oggi è Sabato sono trascorsi circa 3-4 giorni da quando sono arrivata qui in campagna..

stamattina sono andata in città con mio nonno e Carlo per comprare qualcosa per la nonna che compie i suoi 67 anni.

Gli ho comprato una collana molto carina (l'ho pagata con i mie soldi c: ).. Stasera c'è la festa organizzata da me e il mio caro migliore amico, non è granché ma l'importante è che c'è. Abbiamo invitato mia madre, il nonno di Carlo e qualche amici di nonna.. speri che gli piaccia.

Il nonno invece ha comprato un anello molto bello, con un diamante al centro. Gli sarà costato una cifra ma alla non gli importa perché l'amore è l'amore.

Stanno insieme da circa 40 anni, e vedo ancora gli occhi di due innamorati in loro.

Sono veramente delle persone meravigliose.

Carlo gli ha comprato un vestito molto elegante, gli ho aiutato a sceglierlo facendo la modella.

È stato divertente stare con i due uomini più importanti della mia vita.

Poi il pomeriggio ho chiamato la signora Angela, l'amica di mia nonna, per invitarla di uscire così potevamo preparare la casa per la festa a sorpresa.

oh! ho cucinato io la pasta...Carlo lha assaggiata e dice che è buona...

Nonno ha fatto la pizza.

Carlo invece ha ordinato la torta. .

( è bello avere Carlo come "fratello maggiore". Mi aiuta sempre)

È arrivata anche la mamma che ha portato dei dolci buonissimi e che ora li sta mettendo in un piatto..

spero che gli piaccia alla nonna, ci tengo molto.

VOTATE.. COMMENTATE..

CERCHERÒ DI ESSERE PIÙ BRAVA. VE LO PROMETTO ♥♥

la vita di SaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora