Prima di salire in camera mia , mi assicurai che sia tutto in ordine perché non voglio che i miei nonni vedano questo disastro e non voglio che mia madre mi porti via con lei domani.
È stata una lunga festa ( non me lo aspettavo).
Ho mandato Carlo a casa sua perché anche lui ha fatto tanto oggi.
Sono l'unica ad essere sveglia in questa casa e non voglio ancora dormire.
Vado nel soggiorno per vedere la TV perché di solito mi aiuta a prendere sonno.
DOPO UN'ORA E MEZZA.
È finito anche questo film ma non ho voglia di andare a dormire. ..
Ah! Vado in giardino, forse un po di aria fresca mi farà bene.
Prendo una sedia e la metto sul prato dove posso vedere il cielo.
Le stelle sono meravigliose!
Mi ricordo che da piccoli , io e Carlo , ci affacciavamo sulla finestra per vedere le stelle ; lui diceva che un giorno avrebbe regalata una di quelle molto brillanti e io gli dicevo che avrei preso anche io una stella blu e gli lo avrei regalato.
Ricordo quasi tutti i momenti trascorsi con lui, come quella volta che mia madre ci regalò due pesci , uno per me e uno per lui e ci disse che chi avrebbe tenuto in vita il proprio pesce, vinceva 5 euro. Siccome eravamo troppo piccoli, non sapevamo cosa fare. ...alla fine morirono insieme.
Solo adesso mi rendo conto di aver avuto un'infanzia molto bella.
Mi addormentai pensando a tutte le persone che mi sono vicine,soprattutto mia madre.
So che soffre molto per il fatto di essere una madre single ma lei ha me; di sicuro non posso amare come farebbe un uomo, ma sono brava ad amare da FIGLIA.
Potrei anche cercare un compagno per la mamma, basta che sia felice! Farei di TUTTO. ....
IL GIORNO SEGUENTE
"AHI! mi fa male la schiena" dico appena provo ad alzarmi dalla sedia, come faccio adesso? !
"MAMMA NONNO NONNA! AIUTATEMI! !!" grido più forte che posso ma non vedo arrivare nessuno dei tre che ho chiamato ma vedo Carlo che corre verso di me.
"Ehi! Che hai?" aiutandomi a mettermi in piedi.
"Non riesco a muovermi,mi si è bloccata la schiena....." dico appiggiandomi al suo braccio.
"Vieni, ti porto in braccio" dice lui pronto a prendermi.
"Ma io peso tanto. In questi ultimi due mesi ho messo un po di chili e....." dico perché non volevo che mi porti in braccio. ..mi vergogno.
"Vuoi rimanere qui per tutto il tempo? Guarda che tuo nonno non può portarti in braccio. ...sono l'unico che può aiutarti" dice con un tono scherzoso.
" E va bene."
Dalla sua faccia sembra che non pesi niente ma guardando i suoi muscoli si vede che sta un po faticando ( oh dio che figuraccia).
"Stai bene? " glu dico fissando i suoi occhi marroni.
"Stai tranquilla sono abituato a portare cose molto più pesanti di te" dice guardando la strada.
"Oh meno male! Sai mi sei mancato un sacco e anche se sto qui con te. .mi manchi ancora. C'è qualcosa che mi nascondi? Hai qualche problema? Sappi che ci sono qui Io." dico cambiando discorso.
"Non è successo niente, se no te lo avrei detto no?" dice lui sorridendomi.
"Hai ragione, ma se hai dei problemi sono tutto orecchio!" ..
Entriamo dalla porta della cucina poi andiamo subito bel salotto.
"Preparo la colazione ok?" chiede accendendo la TV.
"D'accordo" .
Aspetto che arriva perché ho fame (ahahahah) ..
Eccolo che porta due bicchieri di spremuta, due cornetti e due kiwi.
"Sara, visto che non puoi uscire...e io sono libero questo pomeriggio. . ti va se mi insegni un po di Inglese?" mi chiede con la voce un po timida.
"Certo! È una buona idea. . Basta che mi prendi la borsa in camera mia così ti faccio vedere anche i libri che ti ho portato. "
ASPETTATE GLI AGGIORNAMENTI. .
SCUSATE SE NOB SONO ABBASTANZA BRAVA È CHE NON SONO ITALIANA QUONDI UN PO DI ERRORI LI FACCIO..
CERCHERÒ DI ESSERE BRAVA ♥ :*
STAI LEGGENDO
la vita di Sara
Roman pour AdolescentsSara è una ragazza molto semplice,dolce e altruista. Carlo è il suo miglior amico. Si conoscono da una vita e come tutte le vacanze estive, Sara va a casa dei nonni in campagna dove un giorno scopre una cosa che sconvolgerà e cambierà la vita di tu...