Felici dopo tante sofferenze

1.1K 49 8
                                    

"Dottoressa la preghiamo di non tenerci troppo sulle spine....." dissi un po' irritata dal comportamento della dottoressa. "D'accordo. La brutta notizia è che il paziente non può ricevere ospiti per 3 giorni per evitare che si stanchi. La bella notizia è che il tumore ha smesso la sua crescita il che significa che lui è salvo e guarirà dopo l'intervento che gli faremo per estrarre il tumore."disse con il sorriso stampato in faccia.

"Cosa??Ho sentito bene? Sara!Carlo è salvo! Carlo è salvo!" esclamò il signor Giuseppe piangendo lacrime di gioia. Abbraccia mio nonno che sembrava molto felice di vedere sua nipote e il suo migliore amico entusiasti della notizia.

"Nonno,questo non è un sogno vero?" gli sussurai stringendo l'abbraccio per tentare di svegliarmi se fosse stato solo un sogno.

"No piccola. Non è un sogno. Carlo sta davvero bene" rispose lui prendendomi le spalle e guardandomi negli occhi.

Mi girai ed abbracciai il signor Giuseppe che sbembrava sul punto di mancare fiato.

"Grazie al Cielo! Il nostro Carlo è salvo!" disse.

Mi aviai verso la dottoressa e gli dissi "Non so come ringraziarla. Carlo è salvo grazie a voi! Ancora non riesco a crederci....oddio! Grazie mille!!" sono così felice che la abbracciai senza neanche pensarci.

Mollai l'abbraccio e lei mi sorrise e disse "È il nostro compito. Abbiamo fatto il nostro dovere."

"Ahm, oggi non possiamo vederlo vero?" già sapevo la risposta ma volevo esserne certa. "Per oggi e nei prossimi tre giorni no, però vi prometto che dopo questi lunghissimi giorni Carlo potrà di nuovo andare a casa"

Carlo sarà di nuovo a casa pensai potremmp vivere insieme....fino alla fine. Oh Carlo! Dovrai sopportarmi per tutta la tua vita,  sempre che tu lo voglio. Ma ricordati che io ti amerò anche se avremmo tanti problemi perché noi li risolveremo insieme.  Faremo tante cose!!! continuai a pensare come se Carlo potesse sentirmi.

la vita di SaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora