festa

2.3K 64 14
                                    

Ci siamo tutti, manca solo la nonna.

È arrivata anche la signora Maria che di solito se ne sta a casa tutto il tempo.

Sono davvero felice che siano venuti tutti.

Sta arrivando una macchina e tutti si azzitiscono.

SILENZIO.......

"SORPRESAAAAA! ". .

E subito la nonna scoppiò in lacrime. ...lacrime di gioia..

È bello vederla felice dopotutto se lo merita ,un giorno così.

Tutti l'abbracciano e gli fanno gli auguri tranne me che sono occupata in cucina...e aspetto la torta.

Carlo sta qui con me a giocare con i miei capelli.

Mia madre porta gli ospiti in giardino dove iniziano a mangiare...

"vai a mangiare..te lo meriti anche tu!" sherzai rivolta a Carlo. "stai tranquilla, aspetto che arriva la torta così mangiamo insieme" replicò lui..

Gentiluomini come lui non li trovi più da nessuna parte.

Sono passati tre quarti d'ora e la torta non c'è ancora allora chiamai il proprietario della pasticceria del paesino che dice di non aver mai ricevuto una telefonata. Non volevo arrabbiarmi, allora cercai gli ingredienti per fare una torta..non voglio combinare guai.

dopo quarantacinque minuti la torta è pronta.

Prima che gli lo chiedessi, Carlo mi disse che non voleva combinare questo pasticcio e chiese subito scusa e io lo perdonai,tanto la torta già c'è.

Uscì in giardino con la torta in mano e le candele accese, tutta la gente si fermò con le facce che dicono "è questa la torta?" ma non ci potevo fare nulla, alla fine è meglio di niente no??

Dopo aver soffiato le candele e assaggiata la torta, tutti si mettono a ballare...

Io e Carlo stavamo alla porta della cucina dove vedevamo i nostri nonni e i loro amici ballare e ridere..a quanto pare la missione è compiuta e così io e lui ci abbracciammo.

COMMENTATE...COSA MI CONSIGLIATE DI FARE PER RENDERLO MEGLIO? ?

la vita di SaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora