Capitolo 20 - È solo un brutto sogno!

2.3K 138 0
                                    

È tutta colpa sua!
"Ehi!"
Mi giro e vedo Benjamin davanti alla mia finestra spalancata che mi guarda.
Resto lì immobile a fissarlo e a pensare come ha fatto ad arrivare fin qua su e perché soprattutto!
"Ehi!"
La sua voce mi riporta alla realtà è mi ricordo solo ora che unica cosa che mi copre è la sua camicia la mia palle nuda!
"Cosa vuoi?!"
"Perché ti sei comportata così sta sera?!"
"A me lo chiedi anche! Tu con me come ti sei comportato?!"
"Io con te! Bene!"
Dopo quella risposta non posso fare a meno che scoppiare in una grossa è grassa risata, ma seguita poi dalle mie lacrime..
"Tu! Ti sei comportato bene con me! Ma veramente!"
Le lacrime scendono ed io non riesco a farle smettere è la prima volta che piango così tanto dopo la morte di mio nonno e mi ero promessa di non piangere mai più!
"Sara!"
Si avvicina a me..
"No mi toccare!"
"Ma..!"
"Ma un corno Benjamin! Va via!"
"Prima mi dici cosa ho fatto per meritare questo tuo comportamento del cazzo!"
Si sta agitando e anche io, credo che questa sera sarà molto lunga..
"Vuoi sapere cosa hai fatto?! Tu mi fai schifo ecco cosa hai fatto!"
"E dai su spiegami perché ti faccio così schifo! Mia scimmietta!"
Lo dice in una maniera così, non so nemmeno io come, ma mi da un fastidio e non aiuta affatto a placare la mia rabbia e tristezza..
"Prima cosa non avere quel tono con me! Come se quello che sto per dire sono tutte cazzate e ha te non importa niente ok!"
"Ora vuoi decidere anche il mio tono di parlare!"
"Io non ho mai deciso niente per te! Benjamin hai scelto sempre da solo!"
"No mi chiamare Benjamin lo sai che mi dà fastidio!"
"Mi dispiace ma non me la sento a chiamarti Benji!"
"Oddio ma cosa cazzo ho fatto me lo vuoi dire!"
"Prima mi dici mille parole dolci come quelle di oggi pomeriggio, poi quel Sei mia! E poi infine ti vedo a letto con Anna di sopra! Che dici può bastare per dire che mi fai schifo!"
Lui ride..
"Per quale motivo ridi?!"
"Ma veramente hai creduto a quel sei mia! - le lacrime iniziano a scendere - E dici che ti faccio schifo poi tieni la mia camicia così stretta a te! - le lacrime oramai hanno presso posse dei miei occhi e non voglio smettere di scendere, - Sara.."
Non ci voglio credere a ciò che ha detto!
"Va via!"
Gli tirò la camicia e non mi importa se mi vede nuda voglio solo che se ne va via!
"Sara io - si avvicina me - mi dispiace ero arrabbiato nervoso e.."
Mi allontano da lui, non voglio un suo contato fisico, non voglio più niente da lui..
"VA VIAA!"
Qualcuno bussa alla mia porta,
"Amore tutto apposto?!"
"Si ho fatto solo un brutto sogno!"
"Ok! Ritorno a dormire!"
"Va bene! Mamma notte!"
Meno male che non si è accorta della mia voce spezzata per colpa delle lacrime..
"Sara!"
"HO DETTO VA VIA!"

----- Benjamin

Vorrei tanto abbracciarla e dirgli che tutto quello che ho detto era frutto del mio nervosismo e di quando sono cretino e anche perché mi ha dato fastidio vederla con Fede in quel modo alla festa con tutti che gli dicevano che sarebbero una bella coppia del cazzo, poi davanti casa sua quel bacio, quel dannato bacio, il modo che lei guardava lui, mi ha dato un sacco fastidio..
Non so il perché ho scopato con Anna, ma è successo ed io non mi tiro, mai indietro e si sono stupido.
Ora ho persona la persona a cui tenevo di più, sono uscito dalla sua finestra ormai da più di un minuto e ancora sta piangendo e ripete a se stessa mille volte che questo è solo un brutto sogno!

Friends or NotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora