Non so con precisione quanti giorni sono passati, ma ho avuto il tempo di sistemare le cose con Maria. Devo ancora parlare con mia madre del ritorno di mio padre, ma ancora non so come dirglielo e prima della faccenda di mio padre voglio sistemare questa situazione con Fede.
---Ciao!
Potresti passare a casa mia, che ti devo parlare! -
-Va bene! Tra poco sono da te!-
Il campanello suona e so per certo che non è Fede, e quindi non so se aprire o no!
Così decido prima di affacciarmi dalla finestra, però senza farmi vedere.
"Benji!"
Entra ed è molto strano è zitto, zitto e non è da lui.
"Tutto apposto?!"
Provo a chiedere, ma nessuna risposta, vado a prendere un bicchiere d'acqua quando mi giro mi ritrovo Benji a una minima distanza, io provo ad allontanarmi, ma lui continua sempre di più ad avvicinarsi a me.
"Benji cos..non riesco a finire la frase che le sue labbra sono sulle mie.
Lo spingo con tutta la forza che ho lontano da me, ma lui ritorna subito e mi dà un altro bacio.
"Benji, ma che cavolo fai?!"
Lo spingo ancora.
"Sara io - mi guarda nei occhi - credo a quello che ha detto Fede, io per te sono sempre stato importante, come tu lo sei tuttora per me e vederti in quella situazione ho capito quando ci tengo a te e che ti vorrei proteggere con tutto me stesso. Sara io credo di aver sbagliato tutto con Anna, ma sopratutto con te, non dovevo dire sì a Fede quando mi aveva chiesto se ti poteva chiedere di uscire con lui, perché io sapevo fin dal inizio che se saresti uscita anche solo una volta con lui ti saresti innamorata, ho sbagliato tutto dovevo tenerti stretta a me quando ne avevo occasione e ora ci voglio riprovare!"
Mi avvicino a lui e lo guardò nei occhi,
"Benji non posso e non voglio, per me c'è solo una persona in questo momento e tu sai bene chi è e quanto lo amo. Io non credo che ti.. Il campanello suona e mi blocco pensando che dietro quella porta c'è Fede, corro ad aprire ed è proprio così, mi sorride e di conseguenza lo faccio anche io.
"Ben cosa ci fai qui?!"
Dice appena lo vede.
"Ero venuto a vedere come stava, e adesso posso andare!"
Ben si avvicina a me, mi lascia un bacio sulla guancia che è durato più del dovuto e poi saluta Fede.---- Federico
Non so ma vedere qui Benji, ho iniziato a provare una strana sensazione. Più quel bacio sulla guancia che è durato più del dovuto, no mi piace affatto!
"Fede riguardo a.. No la faccio finire di parlare che unisco le mie labbra con le sue, non so ma in questo momento ho bisogno di sentirla mia più del solito.
"Fede!"
Sorride, questo suo sorriso no mi fa più capire niente l'afferro per il sedere e la tirò su, lei intreccia le gambe intorno alla mia è questa vicinanza ci porta ad avere più voglia dei l'uno e del altro.
Con una mossa veloce, mi sfila la maglietta e la getta a terra non so dove.
Non so come sto facendo a non cadere su queste scale, ma non importa perché sono riuscito a raggiungere la sua camera.
La adeguo sul letto con me sopra e iniziò a lasciargli una scia di baci sul collo e succhiare un po', mi piace molto vedere la sua reazione quando faccio questo, è bellissima!
Le sue mani, vanno fino hai miei pantaloni e inizia a slacciarli, mi alzo da sopra di lei ormai nuda e non posso fare a meno di imparare quant'è bella, perfetta, lei si lamenta che non ha le forme giuste, ma secondo me è perfetta così, io amo tutto di lei anche i più piccoli e grandi difetti che ha!
Vengo distratto dai miei pensieri da Sara che non è più distesa sul letto ma inginocchiò davanti a me e mi guarda nei occhi, si avvicina a me e mi lascia un bacio sul collo per poi passare alle mie labbra, intanto le sue mani hanno scansato le mie dalla mia cintura e con un gesto veloce la tolta come tutto il resto.
Ancora ricordo le prime volte che lo facevamo e come si sentiva lei in imbarazzo anche solo vedermi nudo difronte a lei o che io vedevo lei, ma poi non so come è cambiata e questo suo cambiamento mi è piaciuto molto è diventata più audace e....
Sono sopra di lei ed è bellissima, gli lascio una scia di baci partendo dal collo fino alla sua bocca, per dare forma a un dolce bacio che lei ricambia subito, afferra i miei capelli e li tira un po e mi viene da ridere pensando a ciò che vuole ogni volta che lo fa!
Con un gesto veloce fa capovolgerà la situazione, ora è lei sopra di me e se devo essere sincero non so come ha fatto!
Si avvicina lentamente a me, inizia anche lei la mia stessa tortura che avevo fatto poco prima a lei.
Ma lei sa con precisione quale il mio punto sensibile infatti va subito lì e inizia a lasciarci piccoli baci seguiti da morsi.
Istintivamente gli afferrò la vita e la faccio iniziare a muovere sopra di me causandomi così un forte piacere, con tutta la mia forza ricambio la posizione e facendo ciò lei inizia a sorridere e anche a ridere, quando ride è ancora più bella gli occhi si fanno più piccoli e la sua risata è dolce e calda....
STAI LEGGENDO
Friends or Not
Fanfiction"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano" - Paulo Coelho Quando ti trasferisci non sai mai a cosa vai incontro in un posto nuovo.. Pensavo che questo trasferimento con mia madre fosse solo una t...