Capitolo 90 - 17 agosto...

1.9K 101 7
                                    

Questa estate è passata così velocemente che a già è arrivato il giorno della mia partenza per New York!
Questa vacanza ha riportato me e Fede insieme ed ora non voglio lasciarlo andare un'altra volta, ma non intendo quel lasciare di finire la nostra relazione, ma quel lasciare lui qui e non poterlo far venire con me a New York!
"Sara sei pronta?!"
"Si!"
Prendo la mia borsa e mi dirigo di sotto e ad aspettarmi c'è mia madre, mio padre, mio fratello e Fede.
Usciamo di casa e ci dirigiamo verso le macchine, mi sono imposta di non guardare dietro, perché so che se lo faccio iniziò a piangere e non so se riuscirò più a fermarmi!
Io salgo in macchina, con Fede e questo è il nostro ultimo tragitto insieme, ultimo di questo periodo, ma spero che quando tornerò tra qualche mese, ci sia ancora tutto questo, i sorrisi, la mano che mi prende quando guida, le risate, i baci sulla guancia, il cantare le nostre canzoni preferite, cioè lui canta io ci provo.
Siamo arrivati e a già tutti gli altri e mi stanno aspettando.
Appena mi vedono mi corrono incontro e mi fanno quasi cadere, ma meno male che dietro di me c'è Fede e mi ha ripreso al volo.
Iniziò a salutare tutti iniziando da i miei familiare per poi passare a Anna, Maria, Cristina,
"Scimmietta! Per qualsiasi problema chiamami, io ti ascolto!"
"Va bene!"
"Mi mancherai un sacco!"
"Anche tu! Piccola scimmia!"
Ora tocca il turno di lui, lo abbraccio a me e pensando che tra poco lo dovrò lasciare non voglio.
Non voglio lasciare Modena!
Non voglio lasciare la mia famiglia!
Non voglio lasciare i miei amici!
Non voglio lasciare soprattutto lui!
Mi chiamano per il volo e le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi!
"Non piangere!"
"Come faccio a non piangere?! Tra poco sarò lontana da te e non potrò più abbracciarti, baciarti, ascoltare la tua voce, risata.. No riesco a finire la fresa che le sue labbra sono sulle miei in un semplice, perfetto bacio..
Mi prende per mano e ci dirigiamo verso il mio imbocco per l'aereo,
"Ora?!"
"Vai!"
Mi avvicino a lui gli do un ultimo bacio per poi dare il mio biglietto la hostess, mi dice il posto e mi indica la mia strada, davanti a me compare un nuovo percorso della mia vita e facendo un passo verso di esso inizierà!
"Sara!"
Mi giro e vedo Fede che mi saluta, per poi girarsi e andare via.
"Signorina deve andare!"
"Si, un attimo!"
Lascio la borsa a terra e corro verso di lui, saltandogli addosso, incrociando le gambe sulla sua vita, lo guardò nei occhi per poi baciarlo con tutte me stessa, perché gli voglio far capire quanto lo amo e quanto la amerò!
"Amore vieni con me, scappiamo a New York?!"
Ascoltando questa frase mi viene in mente quel giorno al parco..
"Ti amo Fede!"
"Ti amo Sara!"
Mi avvicino di nuovo alle sue labbra per un ultimo bacio, abbandono l'abbraccio.
"Signorina deve andare!"
"Arrivo!"
Lascio un altro bacio, mi allontano da lui, con un sorriso e con le lacrime hai occhi, faccio scivolare le mani dal suo volto, arrivate fino al petto non riesco a staccarmi da lui, appoggio la testa,
"Fede!"
"Sara!"
Mi prende il volto con le mani, mi asciuga le lacrime,
"Ehi panda basta! Piangere!"
"Panda?!"
"Si! Hai la matita tutta scolata!"
Lo guardò e mi viene da ridere, mi mancherà tutto questo!
"Ciao!"
"Ciao, ti amo!"
"Ti amo!"
Mi stacco da lui e mi dirigo verso quel tunnel che porta alla mia nuova vita!
Mi giro per ultima volta e lui è ancora lì a guardarmi andare via, lo salutò con la mano, per poi scomparire in questo immenso tunnel!
New York sto arrivando!

Fine

Ciao belle persone!
Siamo arrivate alla fine di questa storia, spero che vi sia piaciuta questa storia!
Io mi sento fiera di me di essere arrivata fino alla fine e per questo devo ringraziare solo voi!
Grazie di tutto!
Vi adoro e spero di ritrovarvi a leggere un'altra mia storia!
Vi amo!
Sophiabfs 🦄❤️

Friends or NotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora