Sono arrivato ora a casa di Sara e non vedo l'ora di vedere che faccia farà quando vedrà la sorpresa che gli fatto.
Perché un uomo sulla quarantina sta uscendo da casa di Sara, camino verso di lui e quando siamo a pochi centimetri di distanza mi guarda e mi sorride.
"Ciao!"
Ha i stessi occhi di Sara.
"Ciao!"
Rispondo educatamente, vado verso la porta ed aperta, quando entrò vedo Sara seduta a terra a piangere!
"Sara!"
Appena sente la mia voce alza la testa verso di me e mi corre incontro abbracciandomi, posso sentire che sta ancora piangendo oltre per i singhiozzi ma anche per le lacrime sul mio petto.
"Sara tutto bene?!"
Chiedo, accarezzandogli la testa.
"Si!"
Ma mi porta per il culo!
"Sara, tutto bene?!"
Provo a richiedere prendendogli la faccia per poi far incrociare i nostri occhi.
"Si!"
"Ok! Sara te lo chiedo per ultima volta e voglio che sei sincera con me. Tutto bene?!"
"Ho detto di sì!"
Ok, basta non ne posso più.
"Perché menti?!"
"No sto mentendo!"
"Sara cazzo! Lo capisco quanto menti e in questo ultimo periodo lo hai fatto spesso, ma sono stato zitto o aspettato che fossi tu a parlare!"
"No! Sto mentendo!"
Lo dice in un modo sicuro, e questo non fa altro che aumentare la mia rabbia.
"C'entra quel uomo?!"
Provo a chiedere, ma lei non risponde!
"Sara cazzo! Vuoi rispondere, mi dici cosa cavolo sta succedendo?!"
"Non sta succedendo niente, non ti preoccupare!"
Dice avvicinandosi a me e abbracciandomi più stretto a lei.---- Sara
Lo abbraccio, ma lui no risponde, alzo lo sguardo verso di lui e capisco subito che è arrabbiato.
"Come posso non preoccuparmi per la mia ragazza?!"
Chiede, ma io non so cosa rispondere.
Ora ho solo bisogno di lui e dei suoi baci.
Mi avvicino alle sue labbra, ma quando si stanno per toccare lui si gira.
"Fede!"
Dico allontanandomi da lui.
"Cosa?!"
"Perché lo hai fatto?!"
"Non voglio baciarti ora! No ha senso baciarti ora, dato che non riesci a fidarti di me!"
"Ma io mi fido di te!"
"E allora perché non mi dici la verità!"
"Perché non voglio continuare a rovinare questo giorno!"
"Sara questo giorno è a già rovinato!"
"Non è vero!"
Mi avvicino a lui e lo abbraccio, ma niente lui non mi abbraccia non mi stringe a se come io voglio.
"Fede ti prego!"
Dico tra un singhiozzo e un altro.
"Ti prego, cosa?!"
"Abbracciami!"
"Se vuoi che ti abbraccio parla, chi è quel uomo?! Perché ti comporti così in questo periodo? Perché non mi vuoi dire cosa hai? Mi stai tradendo con lui?!"
"Cosa no! Io non ti sto tradendo!"
"Allora parla Sara cazzo! Non so più cosa pensare!"
"Non posso!"
"Perché?!"
"Per il tuo bene!"
"Per il mio bene?!"
"Si!"
"Non mi interessa il mio bene, io voglio solo che rispondi a quelle mie domande e ora te la faccio per ultima volta e se no rispondi nemmeno sta volta tra noi è finita. Cosa sta succedendo?!"
Alzo lo sguardo verso di lui, non ci posso credere che la nostra storia potrebbe finire per colpa di quel uomo, ma io non voglio mettere in pericolo Fede a causa mia!
"Ok! Ho capito ciao Sara!"
"No,Fede ti prego!"
"Ti ascolto!"
"Non posso ti prego, fidati di me e resta al mio fianco!"
"Sara non ci riesco, continuo a pensare a quel uomo con te e.."
"No ci pensare, lui non è niente per me!"
"Sara mi dispiace, se tu non ti fidi di me questa storia non ha senso portarla avanti!"
Mi lascia un bacio sulla guancia
STAI LEGGENDO
Friends or Not
Fanfiction"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano" - Paulo Coelho Quando ti trasferisci non sai mai a cosa vai incontro in un posto nuovo.. Pensavo che questo trasferimento con mia madre fosse solo una t...