Erin
Tutto era cambiato.
Non avrei mai pensato di poter essere veramente felice. La mia famiglia era fantastica, amavo stare con loro e non li avrei lasciati per niente al mondo. Il tempo passava velocemente, erano passati due mesi dalla morte di mio padre e, stranamente, mi ero ripresa in fretta. Sapere che lui mi aveva adottata veramente, mi aveva fatto capire che non sarei mai rimasta sola e che lui sarebbe stato sempre al mio fianco.
Harry mi era stato vicino, mi aveva aiutato a ritornare alle mie abitudini e mi aveva rassicurato che sarebbe andato tutto bene. I bambini aveva riempito ogni attimo, ogni giorno e ogni secondo con le loro risate, i loro sorrisi e le loro parole.
Avevamo traslocato. La villa di Harry, quella che aveva condiviso con Taylor, era stata ristrutturata. Avevano allargato qualche stanza, unito il soggiorno e la cucina e avevano tolto il vecchio pavimento e messo il parquet.
Gli ultimi due mesi erano passati velocemente. Le giornate avevano la stessa routine: i bambini andavano a scuola, io mi occupavo della casa ed Harry restava con me. A causa della gravidanza non facevo molto ed Harry mi ammoniva ogni volta che mi piegavo. La pancia cresceva, mancavano solo due mesi alla fine ed eravamo tutti molto emozionati. C'era la possibilità di sapere il sesso dei gemelli, la ginecologa ci aveva dato i risultati, ma io ed Harry non volevamo saperlo. Volevamo fosse una sorpresa. I risultati erano nelle mani di Liam, in modo che né io né Harry potessimo cedere alla tentazione.
Dopo interminabili processi e infinite scartoffie, avevo saputo che Juan Mòrales era stato arrestato e condannato all'ergastolo. I suoi crimini erano molto pesanti, tra cui spaccio di droga, assassinio di due donne, violenza sessuale contro Sophia e tentato omicidio contro Keyla Brice, la figlia dell'agente che mi aveva aiutato in prigione. La detective Peterson aveva sempre saputo che era lui il pirata della strada, continuava a gridare perché voleva che qualcuno l'aiutasse ad imprigionare quell'uomo. Voleva la sua vendetta e l'aveva ottenuta. Keyla aveva perso la mano destra, ma aveva sempre il suo sorriso. L'avevo conosciuta quando io ed Harry eravamo andati in centrale per firmare un documento, lei era saltata dalla gioia alla vista di Harry Styles e aveva chiesto un autografo. Voleva una foto con me ed Harry, così l'avevamo accontentata. Harry si era offerto di prenotare e pagare la protesi della mano destra di Keyla, i genitori della ragazza, dopo molte esitazioni, avevano accettato.
Sophia stava lavorando molto per poter disintossicarsi. Vedeva Matt una volta alla settimana sotto sorveglianza, i medici non si fidavano di lasciarla da sola con un minorenne.
Niall e Kate vivevano il loro matrimonio alla grande. Avevano adottato una bambina di cinque anni, si chiamava Zeretra e veniva dal Ghana. Niall e Kate l'amavano più di loro stessi, le avevano cambiato il cognome, dato che il suo era impronunciabile, e le avevano dato il cognome di Niall.
Zayn stava provando a riallacciare i rapporti con Perrie, ma lei non ne voleva più sapere di lui.
Louis ed Eleanor stavano programmando un viaggio per il mondo. Volevano liberarsi dai problemi per un po' e respirare aria nuova. Volevano poter visitare l'Italia da cima a fondo, assaggiare la loro cucina e visitare tutte le capitali.
Io ed Harry, a differenza degli altri, stavamo risolvendo la questione "matrimonio" e "Modest". Volevano organizzare il nostro matrimonio, decidere cosa fare, cosa dire e soprattutto programmare ogni evento. Non avevamo le libertà che volevamo, i giornalisti ci bombardavo di domande ogni volta che vedevano e sulle riviste venivano riportate delle informazioni false.
Erin vuole lasciare Harry?
Harry tradisce Erin con la modella Kendall Jenner!
Harry e Louis, coppia per davvero?
STAI LEGGENDO
Daughter 2
FanfictionContinuano le avventure di Erin e della sua famiglia. [Scusate se ci troverete degli errori, provvederò a correggerli✌]