NOVITÀ

2.2K 67 15
                                    

Ciao a tutte!

Da dove comincio?

Allora, Daughter è davvero la mia bambina. Questa storia ha significato molto per me e vedere che ha 2,09M di visualizzazioni mi rende davvero felice, ma vedere Daughter 2 incompleto mi rende davvero molto triste. Mi manca scrivere, ovviamente per tutto questo tempo ho continuato a scrivere qualcosa, ma non è la stessa cosa. Ma non mi manca scrivere in generale. Mi manca scrivere Daughter.

Mi manca, Erin, Harry, Lily, Simon, Kevin e i gemelli. Ho visto Erin Finder crescere, innamorarsi di nuovo, affrontare la morte di suo padre...L'ho sentita come se fosse mia sorella. È una vicinanza che non so spiegare. È una parte di me.

E un giorno ho pensato: ma possibile che Daughter debba rimanere cosi?

così mi sono messa al lavoro. Sto lavorando a fondo alla creazione di Daughter IN FORMA CARTACEA.

E, siccome, è più di un mese che ci lavoro, voglio darvi qualche anticipo sulle modifiche che ci saranno:

•Erin Finder manterrà lo stesso nome.

•Il nome di Harry, invece, subirà delle modifiche nel cognome che ho scelto per una questione ben precisa che ancora non posso spiegarvi (sarà una sorpresa del caratceo): HARRY DONALDSON. Sarà un attore di una famosa serie TV insieme ai suoi colleghi; Liam, che resterà anche il miglior amico Erin, diverrà DYLAN LEWIS, Louis cambierà in NOAH MARTIN e Niall in NEIL STEVENS. Per Zayn il destino sarà diverso perché probabilmente sarà presente solo nel primo libro, e cambierà in ZACH WALLACE.

•Simon Crowell, che era il manager dei ragazzi, sarà invece il produttore della serie e manterrà lo stesso spirito paterno nei confronti di Erin.

Ovviamente cercherò di adattare i vari fatti avvenuti con il nuovo libro.

Vorrei farvi sapere che ci tengo davvero a questo e, quando tutto sarà pronto, vedrò di informarvi della casa editrice. Stavo pensando alla BUR O LEGGEREDITORE....Ovviamente sono grandi case editrici e non sono certa di niente.

Detto questo, spero di farvi sapere al più presto altre novità.

Un bacio ;)

Daughter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora