Dopo molti anni...

361 28 7
                                    

Cari lettori e care lettrici,

mi rivolgo a tutti quelli che ci sono ancora. Quelli che hanno ancora questo libro nella propria libreria. Quelli che si sono chiesti che fine abbia fatto. Quelli che si chiedono perché Daughter non continua. Quelli che vogliono sapere e conoscere come prosegue questa storia. 

Ebbene, vorrei prima raccontarvi alcune cose.

Sono molti anni che non ho wattpad scaricato sul cellulare. Il motivo? Probabilmente perché stavo crescendo e non ero più un'adolescente. Non ero più la ragazza che scriveva per dimenticare il mondo esterno; non ero più quella ragazza che voleva scrivere una storia perché voleva sbarcare nel mondo dei romanzi o dell'editoria; non ero più quella ragazza che sognava il grande amore e il cavaliere dall'armatura dorata su un cavallo bianco; non ero, semplicemente, più una ragazza. Stavo entrando nel mondo degli adulti. 

Oggi ho 23 anni. Frequento l'università e ho molti obiettivi nella mia vita. Credo che negli anni sia molto migliorata nella scrittura (e questo sarete voi a dirmelo ;) ! )

Ma se c'è una cosa che sicuramente non ho MAI dimenticato è sicuramente questo libro. Non ho mai dimenticato Daughter. Anche se il racconto è nato da un desiderio adolescenziale, sono molto legata a questa storia e ai suoi personaggi. E concordo con voi sul fatto che questa storia debba continuare...

Non ho mai dimenticato Daughter, ci tengo a ribadirlo. E lo dimostra il fatto che sono qui, in piena notte (per la precisione le 02.22 del 12.01.22), a scrivere queste poche righe, per, in qualche modo, ritornare adolescente ancora una volta.

Ma non è finita qui.

Vi darò la storia che volete. Proseguirò Daughter e arriveremo a scrivere il finale. Daughter merita il suo finale. Ovviamente i capitoli sono molti ancora e non vedo l'ora di proseguire ancora una volta questo viaggio fino alla fine (questa volta sul serio). 

Chissà probabilmente lavorandoci seriamente un domani potrebbe diventare davvero un cartaceo (per questo obiettivo ho bisogno di molto più tempo, purtroppo).

Avrò perso molti lettori? ASSOLUTAMENTE SI.

Avrò perso di credibilità? ASSOLUTAMENTE SI.

Continuerò lo stesso questa storia? ASSOLUTAMENTE SI.

Insomma, quello che succederà lo scoprirete presto. Le avventure di Erin e della sua famiglia continuano ancora...

Entro sabato avrete il tanto atteso capitolo 25!

Un bacio XD


Daughter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora