L'ho conosciuta a quattro anni, al San Marcos, e dallora siamo inseparabili.
A scuola ci divertivamo a inventare coreografie negli intervalli, e quelle più grandi ci odiavano.Ballavamo anche a casa sua e facevamo vedere a tutti i nostri spettacolini.Realizzavamo video copiando le pubblicità,ci travestivamo e,ovviamente,era lei a truccare me.
Al san Marcos la conoscevano tutti e le insegnanti le volevano molto bene.Una volta ci siamo messe a ridere durante una lezione e la maestra ci ha mandato in direzione.Tini ha continuato a sghignazzare anche davanti la direttrice.Non riusciva a smettere!Siamo finite tutte e tre - c'era nache Clara- in castigo:siamo dovute stare davanti alla vicedirettrice fino alla fine dell'ora,e solo poi siamo potute tornare in classe.
Io e Tini uscivamo insieme,andavamo alle feste degli amici, o semplicemnte ci trovavamo per chiacchierare.Come amica è unica,sa dare ottimi consigli e so che se vado a chiederle aiuto lei farà il pèossibile perchè io mi senta meglio.E' onesta,sincera,e soprattutto affidabile:tutto quello che le racconto lo tiene per sè,non lo dice a nessuno.E poi non ti giudica mai.
Adesso lei è famosa,ma continuiamo ad essere le amiche di sempre.Ci vediamo a casa mia o sua,mangiamo insieme.Se lei è stanca non usciamo e restiamo a casa a guardare la tv e chiacchierare.Io evito di parlare del lavoro,per non infastidirla.A volte,le chideo di uscire,di andare a una festa o vedere amici, così lei si sente di continuare a far parte del nostro mondo e che, indipendentemente dal fatto di essere famosa,avrà sempre qualcuno che la sostiene.
Le auguro di poter fare ciò che desidera veramente.Oggi è Violetta ma, se un giorno vuole metterla da parte,sa che io,le sue amiche e la sua famiglia,saremo sempre con lei.Sono felice che sia mia amica e che abbiamo condiviso tanti anni insieme.<<E' onesta,sincera,e soprattutto affidabile:tutto quello che le racconto lo tiene per sè,non lo dice anessuno.E poi non ti giudica.>>
STAI LEGGENDO
Semplicemente Tini
De TodoQui troverai tutto su di me; quello che ho voluto scrivere per voi perchè so che abbiamo un legame speciale.Ho fatto del mio meglio per aprire il mio cuore e mostrarmi un po' di più. Molti mi ricorderanno solo per aver interpretato Violetta e sarà s...