Per tutte voi

222 9 0
                                    

SCRIVO QUESTO LIBRO PER LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO E GRAZIE A LORO.Niente mi riempie il cuore più delle dinostrazioni di affetto del pubblico.É grazie a loro che amo la mia carriera ogni giorno di più.
Le soddisfazioni che mi danno sono innumerevoli.Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere.Ascoltarle mentre canticchiano le mie canzoni,vedere la mia faccia sulle copertine dei loro diari,trovarle ad aspettarmi all'uscita del teatro o degli studi televisivi per darmi un regalino ed emozionarsi per un autografo,tornare nella mia stanze piena di peluche che mi hanno dato loro sono cose commoventi e preziose.
Non immaginate quanto!
Oltre alle mie fedeli fan argentine e latinoamericane,nel mio ultimo tour in Europa ho avuto la grande sorpresa di scoprire che anche lá c'erano momte ragazze che mi volevano conoscere.É stato divino.
Pensate che le prime due stagioni di Violetta sono state tradotte in tredici lingue e trasmesse con record di ascolti in trenta paesi fra America Latina,Europa e Medio Oriente.Pazzesco!!!
In Francia,per esempio,la serie é un grande successo.Tanto che i media parlano del fenomeno come di una "rivoluzione culturale".I ragazzi vogliono inpare lo spagnolo per capire i testi delle canzoni.
All'uscita dagli show mi aspettavano fan che gridavano frasi in spagnolo;io andavo a chiedere come facessero a conisverlo così bene e loro mi spiegavano che avevano saputo dei miei concerti con cinque mesi di anticipo e da allora si erano messi a studiare spagnolo per poter parlare con me.Un'emozione incredibile.
La stessa cosa é successa in Italia.Andare in scena per interpretare En Mi Mundo e non sentire la mia voce perché c'erano quindicimila persone che la cantavano in coro,anche a migliaia di chilometri da casa,é un'esperienza che non si può spiegare a parole.

<<L'altro giorno ero in macchina con papá e dal finestrino ho visto tre bambine con la canottiera di Violetta.Ho detto a papá:"Guarda!".Ci siamo fermati ,ho abbassato il finestrino e ho detto :"Ciao!".
Le bambine non credevano ai loro occhi!!!Si sono emozionate e hanno cominciato a gridare il mio nome.>>

Semplicemente TiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora