Capitolo 6 - Grande allegria e qualche cambiamento

196 7 0
                                    

Violetta si è trasformato in un grande successo.Ho cominciato a vedere la mia faccia su magliette,zainetti,dolci,quaderni...Tutto era nuovo.Meraviglioso.Però al principio è stato faticoso abituarmi.E' stata dura.Ero esposta allo sguardo di persone che non mi conoscevano e cominciai a vivere qualcosa di insolito:molti parlavano di me dicendo qualsiasi cosa.Era una situazione difficile e ci sono momenti in cui lo è ancora adesso.
Alcuni non mi conoscevano prprio e dicevano che me la tiravo,che mi ero montata la testa.Sono solo una persona normale,che ha cominciato a vivere un bel sogno e ha avuto la fortuna che quei primi passi si trasformassero in un programma di successo.Nient'altro!
Ero felice e non volevo perdere quest'occasione,ma desideravo anche continuare con le mie cose e non rinunciare alle mie amiche,quelle che mi accompagnavano da quando avevo tre anni.Tuttavia qualcosa è cambiato.Per esempio ho duvuto scegliere se uscire con le mie amiche il fine-settimana e parlare quasi gridando pere tutta la serata perchè la musica era altissima,oppure preoccuparmi delle mie corde vocali.Ho scelto di salvaguardare la mia voce,pèer poter dare il meglio in ogni canzone.Anche se,a essere sincera,ho sentito il bisogno di uscire qualche sera a divertirmi con le mie amiche.
So che sono cresciuta molto in pochissimo tempo,a livello tanto professionale quanto personale,perchè ho molte responsabilità:il lavoro,i copioni da impare,viaggiare e continuare gli studi.

<<A volte mi sento più grande della mia età,ma sono convinta che capiti a tutte noi adolescenti.La mamma mi dice senza problemi."Ricordatelo,hai solo 17 anni".>>

Semplicemente TiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora