Con la mamma vado d'accordissimo.
Le voglio bene dal profondo del cuore.Con lei ho un rapporto incredibile.Le racconto sempre tutto e a volte mi sorprendo che molte mie amiche non abbiano un rapporto così sincero con le loro madri.Oggi penso che forse é perché lei ci ha dedicato tutta la dua vita.
Francisco e io siamo legatissimi alla mamma.Lei ha fatto di tutto per la sua famiglia e ancora si preoccupa per noi.
E poi la sento mia amica.Abbiamo molta confidenza e ci troviamo d'accordo quasi su tutto.Ma,questo si,quando la pensiamo in modo diverso ci scontriamo,perché la mamma ha una personalità davvero forte.É una di quelle donne che se le stai antipatica non ti saluta!Ha tre amiche,perché le ha scelte lei e sono per tutta la vita.
Ci ha cresciuti con queste idee,insegnandoci a tenere vicine le persone che ci vogliono bene,a stare insieme loro e punto.E gli altri...possono restare dove sono.
Da quando sono piccola,io e la mamma andiamo insieme al centro commerciale,a pranzo,dal parrucchiere e a passeggio.Siamo tanto amiche.Facciamo tutto insieme.É chiaro che in questo periodo,come succede anche alle mie amiche,ho voglia di rendermi indipendente e fare cose per conto mio:é tipico di questo momento della vita.
Adesso,per esempio,sto prendendo lezioni di guida con un istruttore.Però la mamma non mi lascia andare da sola con lui e mi accompagnare dal papá,perché ha paura che abbia un incidente o mi capiti qualcosa.Si preoccupa tanto!
In ogni caso,so che la mamma c'é sempre.Quando ero piccola,mi metteva in riga con piccole punizioni;per esempio non ni lasciava vedere la tv.Quando più grande,non studiavo,le limitazioni erano legate alla scuola.Se andavo male in qualche materia,non potevo uscire per tutto il fine-settimana:da casa a scuola,perché per mamma e papà lo studio non era un argomento su cui si potesse negoziare.Mi hanno sempre detto:<<Hai tutto.L'unica cosa che devi fare in questo momento della tua vita é studiare... e allora studia>>.Però in questo,poverini,non li abbiamo accontentati,né Fran né io.Gli abbiamo dato molto da fare. L'unico motivo per cui mi capita di litigare con la mamma é perché sono molto disordinata,ma nient'altro.Non abbiamo un rapporto conflittuale.Non ho mai smesso di parlarle o cose del genere.
Siamo cosi unite che l'anno scorso ci siamo fatte tatuare tutt'e due su un polso il titolo di una canzone dei Beatles:ALL YOU NEED IS LOVE (Tutto quel che ti serve é amore).É u a frase che ci unisce da sempre e a me é capitato di usarla come simbomo del nostro affetto.Per me é questo che dice il tatuaggio:non dimenticare mai che tutto quello di cui hai bisogno é amore.E poi i Beatles mi affascinano,questa canzone in particolare.Perciò l'ho proposta alla mamma,a lei l'idea é piaciuta,e così siamo andate all'American Tattoo,dove Marian ci ha fatto i tatuaggi.Sono venuti benissimo!Be',suppongo che li abbiate visti,perché ho messo le foto su Twitter.
Se dovessi definire la mamma,direi che é una gran donna e un'amica su cui puoi sempre contare.SIAMO TANTO AMICHE.FACCIAMO TUTTO INSIEME.
STAI LEGGENDO
Semplicemente Tini
De TodoQui troverai tutto su di me; quello che ho voluto scrivere per voi perchè so che abbiamo un legame speciale.Ho fatto del mio meglio per aprire il mio cuore e mostrarmi un po' di più. Molti mi ricorderanno solo per aver interpretato Violetta e sarà s...