Lo studio in cui registriamo il programma é molto grande e si divide in due settori:il primo é la casa della famiglia di Violetta,con un salone enorme,dove ci sono un pianoforte e una scala che porta alle stanze del piano di sopra.Il secondo settore é quello dove si trovano le aree di danza,musica e registrazione:lo Studio 21,dove studiano i ragazzi della serie.
Durante la prima stagione di Violetta,facevamo le riprese senza vedere le puntate,un po' alla cieca,e non sapevamo quale fosse la risposta del pubblico,né come stessimo recitando.Io avevo appena comiciato e non avevo esperienza,per cui era stranissimo.
Nella seconda stagione,avendo già visto la prima,potevo aggiungere più cose al mio personaggio e gli prestai molta della mia personalità,le mie battute,il mio modo di esprimermi.Imparo molto rivedendomi.E aspettate la terza stagione!
Le registrazioni sono un po' faticose e a volte non riesce tutto bene alla prima.Io adoro ballare,già lo sapete,ma può essere difficile quando sei stanca e devi imparare tutta una nuova routine.Per fortuna abbiamo una grande squadra di ballerini che ci aiutano e,se un passo non mi viene,loro restano con me finché non ci riesco.Si impegnano tantissimo!
Interpretare Violetta mi ha aiutato a sentirmi sicura nella scena.Adesso so come muovermi,che cosa dire perché il pubblico reagisca.Posso continuare a cantare anche se sorge qualche problema di audio.
Inoltre il programma mi ha offerto l'incredibile occasione di incidere canzoni per i film della Disney.
Certe volte mi chiedo quanto durerá tutto questo,anche se non mi piace pensare troppo al futuro.Preferisco vivere il presente.Quello che so é che non dimenticherò mai Violetta.Grazie a questo personaggio ho cominciato a far diventare il mio sogno una realtà.
STAI LEGGENDO
Semplicemente Tini
RandomQui troverai tutto su di me; quello che ho voluto scrivere per voi perchè so che abbiamo un legame speciale.Ho fatto del mio meglio per aprire il mio cuore e mostrarmi un po' di più. Molti mi ricorderanno solo per aver interpretato Violetta e sarà s...