Martina e Violetta:uguali e diverse

209 8 2
                                    

É difficile separare il personaggio da me,anche se lo devo riconoscere che ció che più unisce Violetta e Martina é l'amore per l'arte.Tutte e due sognano di trionfare in cio che ci piace e abbiamo persone che ci sostengono.Nel caso di Violetta suo padre non vuole che si dedichi all'arte(come é successo anche a me,in qualche momento),nonostante tenga molto a lei,al pari dei miei genitori.Inoltre entrambe stiamo cominciando a crescere,da adolescenti che scoprono la vera amicizia e persino l'amore.
Ma poi siamo diverse,perchè lei è più silenziosa e non si difende da tutte le cattiverie cui la sottopone il personaggio di Ludmilla (Mercedes Lambre) ,bugiarda,manipolatrice e invidiosa.
L'assurdo è che mercedes,Mechi nella vita reale,è una persona solare.Le voglio molto bene.Mi aiuta davvero tanto e se ama qualcuno è pronta a dare tutto quello che ha.Mi trovo bene con tutti i miei compagni,ma lei la considero un'amica.Visto?In questo caso fantasia e realtà non coincidono.
Un'altra differenza è nel look.Io sono più rock,mi piacciono i jeans,i tacchi,gli anfibi,mentre lo stile del personaggio è più romantico.
Amo Violetta con tutto il cuore,perchè grazie a lei un mondo nuovo mi si è aperto davanti agli occhi.Lei è il pknte che mi mette in comunicazione con tutta la bella gente che mi regala il suo amore in cambio di una canzone o un sorriso.Ogni volta che mi trasformo in Violetta per televisione o per spettacolo,ricordo che i sogni si possono realizzare.
Ma quando mi tolgo il trucco,sono semplicemente una ragazza come tante,a cui è toccato di vivere qualcosa di eccezionale e grandioso,che soffre e ride per le stesse cose di cui soffrono e ridono le altre sue coetanee.Molti mi ricorderanno solo per aver interpretato Violetta e sarà sempre un onore,ma io sono Martina e mi farebbe piacere che mi conosceste per come sono,SEMPLICEMENTE TINI.

Semplicemente TiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora