Amicizia d'oro (Tini per Belu)

386 10 0
                                    

Abbiamo cominciato insieme la scuola e da allora condividiamo milioni di cose.Non solo ci vedevamo tutti i giorni,ma al pomeriggio ci ritrovavamo a casa dell'una o dell'altra.Organizzavamo pigiama party,frequentavamo il corso di musical e spesso siamo andate in vacanza insieme,perchè anche le nostre famiglie sono molto legate.
E' un'amica su cui sai di poter contare.Anche quando è lontana,trova il modo di rimanere in contatto per sapere come stai,che cosa ti succede.Fa sempre parte della tua vita.
Ho sempre visto il suo lato artistico e non ho mai dubitato che si sarebbe dedicata allo spettacolo.Nella sua vita non faceva altro che cantare,ballare,recitare.A casa sua preparavamo coreografie e karaoke,recitavamo sempre quando giocavamo e ci dedicavamo persino a cercare video di artisti o di concorrenti di Talent show.
Diversi anni fa,un pomeriggio,eravamo a casa sua e giocavamo a truccarci quando mia mamma mi avvisò che stava per passare a prendermi.Tini insistette per continuare a truccarmi e io la lascia fare.Alla fine mi ritrovai la faccia piena di brillantini,con delle bandiere dipinte sulle guance,e dovetti uscire in strada così.Mi guardavano tutti! Tini moriva dal ridere.
I fogli su cui prendevamo nota dei giochi che facevamo da piccoline li conservo in una scatola come ricordo speciale.
Quando lei è qui,ci vediamo spesso perchè abitiamo a quattro isolati di distanza e una delle due va a casa dell'altra.E,per stare più tempo insieme,ci invita ai suoi concerti e a qualche registrazione del programma.LA prima volta che l'ho vista in uno spettacolo ero emozionatissima e sono scoppiata a piangere.
La nostra amicizia è d'oro,perchè Tini c'è sempre e mi conosce meglio di nessun altro.E' una persona che sai che non potraimai perdere e che ti sa dare consigli preziosi.NOn potrei desiderare un'amica migliore,per tutto quello che è,per la luce che brilla in lei,per la sua fedeltà.



<<Anche quando è lontana,trova il modo di rimanere in contatto per sapere come stai,che cosa ti succede.Fa sempre parte della tua vita.>>

Semplicemente TiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora