Capitolo 7 - Pazza per la moda

163 2 2
                                    

Amo i vestiti e ho una notizia da darvi:l'annoprossimo nascerà il mio marchio che si chiamerà Tini!Saranno abiti concepiti secondo il mio stile molto personale e per ragazze come voi.
Mi toglierò lo sfizio di disegnare e creare quello che voglio.
Quando ero più piccola mi compravo tutto quello che era di moda.Se si usavano le canottiere larghe,andavo a comprarne cinque.Volevo provare tutto quello che aveva la mamma e lo indossavo per travestirmi.Non avevo un look ben definito.Con le mie amiche vestivamo tutte allo stesso modo.Ora non succede più,abbiamo più personalità e si vede.,Ognuna si mette ciò che le piace e le sta meglio.
Sono affascinata dalle scarpe.Ne ho tantissime e con zeppe molto alte.RICKY SARKANY è un genio.I suoi disegni sono eccezionali.E,come ho già detto,mi piace truccarmi.Le mie amiche lo sanno e oramai è una tradizione che,quando devono uscire,passino da casa mia per farsi truccare da me.
Fino a poco tempo fa era una fatica decidere cosa indossare.Adesso non più:mi infilo un paio di jeans,una canotta ed esco.Per fortuna non ho nessuno che gestisce la mia immagine.Mi metto quel che voglio.
Nel programma indosso i vestiti che scelgono le costumiste,non posso intervenire.Il mio desiderio è che,quando inciderò e produrrò un disco mio e lo andrò a presentare,io possa usare vestiti disegnati da me.
Qualcosa di simile l'ho fatto per le date del tour:ho chiesto a Veronica de la Canal - stilista INCREDIBILE- se poteva mettere delle frange a qualcuno dei costumi e lei mi ha detto di si,che le sembrava una grande idea.
Volevo un vestito simile a uno che ho visto a Beyoncè,una delle artisti che più ammiro.Lo abbiamo fatto.E' quello che mi è piaciuto di piùì e mi sono sentita felice di aver partecipato alla creazione,anche se solo con l'idea.

Semplicemente TiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora