Scegliere di chi fidarsi

196 7 0
                                    

In questa nuova realtà mi sono resa conto di un sacco di cose e ho capito che dovevo imparare a scegliere di chi fidarmi,perchè si è da soli a decidere ilo percorso che si vuole fare nella vita.
All'improvviso ho avuto molta paura di restare senza amiche,ma in realtà è successo proprio il contrario:le mie amiche sono riuscite a capirmi e a stare al mio fianco,e ogni volta che ho un momento libero per vederle,loro sono subito disponibili.E hanno tutta la mia gratitudine.
Quando ho cominciato le registrazioni e sono entrata nell'ambiente dello spettacolo ero una bambina.Ho avuto e ho tuttora la fortuna che intorno a me ci siano persone che mi vogliano bene e mi guidano,e di avere conosciuto moltissime persone che mi hanno dato aiuto e insegnamenti sulla mia professione.Ma a volte ho commesso qualche errore.
Ho appreso anche da quelli:mi sono fidata di gente che poi si p rivelata diversa da come mi aspettavo.Mi sono accorta che quelle che stanno sempre con me sono la mia famiglia e le ragazze del San Marcos,che mi sostengono quando ne ho bisogno.
Cerco di avere una vita normale,uscire a mangiare o andare al cinema come tutti quanti.L'unica differenza è che,dato che sono conosciuta,molti mi si avvicinano per salutarmi,chiedermi un autografo o farsi una foto con me.L'affetto della gente mi fa sentire molto bene.
Molte cose sono cambiate nella mia vita e ho vissuto esperienze che non dimenticherò mai.Ma ho ancora tanta strada da fare e mi piacerebbe continuare a crescere artisticamente,continuare a dare il meglio di me stessa.


<<Quando sono entrata nello spettacolo ero ancora una bambina>>

Semplicemente TiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora