Si Gira

305 11 0
                                    

Dopo qualche mese arrivò il momento più atteso:la prima registrazione.Due giorni prima avevo cominciato a leggere le scene con il mio papá,ripassandole quasi otto volte ciascuna!Lui mi consigliava di essere il più naturale possibile.
Quando arrivai allo studio,quello che vidi furono le telecamere,tantissimi cavi e un sacco di gente che andava avanti e indietro per la strada:il primo ciak era in esterni.
Jorge Nisco,il regista,si avvicinò e iniziò a spiegarmi la scena,che era con Mirta Wons,l' attrice che interpreta il personaggio di Olga.Ci disse.dove dovevamo camminare e dove fermarci,una lunga serie di indicazioni.Tutti e due mi hanno aiutato molto.Mi hanno consigliato di stare tranquilla,perché era una scena molto speciale.Risultato?Finche non dissero AZIONE E STOP ero nervosissima,ma ce la feci.In quel momento sentii che volevo proprio essere lì.Il mio sogno cominciava a dibentare realtà.
Ma non crediate che sia stato tutto facile.Avevo anche molti dubbi e timori che al pubblico non piacesse il mio lavoro o che il programma andasse male.Per un po'fui ansiosa e impaurita.E piu dietro le telecamere vedevo tante cose che non capivo...Ma un po'alla volta ho superato le mie preoccupazioni,mi sono abituata,e il mondo delle riprese e della tv ormai fa parte della mia vita.
Inoltre,quanto più passava il tempo,tanto meglio andava il programma,non solo qui,ma anche in altri Paesi.Fu un successo tale che adesso siamo alla terza stagione!
Ecco come diventai Violetta,il personaggio che avrebbe cambiato per sempre la mia vita.I miei sentimenti si rivoluzionarono e avevo sempre voglia di riuscire.

<<Avevo già visto quattro puntate di Violetta,ma quando andò in onda, la produzione affittò una sala e andammo a vedere il programma io,la mia famiglia,i ragazzi del cast,lo staff,tutti insieme.Ne abbiamo visto poco,piangevamo tutto il tempo.All'inizio mi vergognavo un po' a guardarmi ma adesso se mi annoio guardo Violetta>>

Semplicemente TiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora