graffio

102 13 0
                                    

Salgo ancora più in alto e vedo una coda che esce dal cespuglio. Continua a muoversi e Scoot ancora non c'è. Ho paura davvero paura. Prendo un ramoscello dall'albero e lo tiro contro il cespuglio. Ora mi ammazza penso. Non ho mai avuto così tanta paura. Vedo una zampa che esce e gli artigli che spuntano da essa. Il cespuglio si alza e la bestia esce fuori. Sembra un lupo nero, spero che non sia un licantropo trasformato perché l'ultima cosa che voglio è trasformarmi con la luna. Si avvicina sempre di più. Eccolo, tiro un sospiro di sollievo, Scoot è arrivato. In qualche modo si trasforma ma non ha la coda, gli vengono solo molti più peli, i denti si fanno affilati e le unghie pure. La bestia ignora Scoot e continua ad avvicinarsi. Scoot si avvicina e la prende per la coda. La graffia ma la bestia continua ad ignorarlo, mi mostra i denti. Io scendo dall'albero e scappo più velocemente possibile dietro Scoot. Lui mi fa cenno di rimanere dietro di lui, la bestia morde Scoot e lo trascina via. Scoot prova inutilmente a liberarsi, dopo un paio di minuti quando Scoot è abbastanza lontano viene lasciato dalla bestia. Quest'ultima corre verso di me emi tira a terra. Con una zampa mi graffia sul braccio, ora muoio penso, spero che sia solo un lupo. Non sento più nulla credo che ormai il braccio se ne sia andato.
-Scoot!-urlo.
-ti porto in ospedale. Subito.-mi dice.
-ti prego dimmi che era un lupo.-
Lui non mi risponde, mi prende in braccio e non so dove trovi tutta quella forza. Ho la maglia piena di sangue.
Chiudo gli occhi e sento le braccia di Scoot che si fanno sempre più deboli. Svengo.

Teen Wolf Season 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora