Che cosa è successo ieri notte?

97 14 0
                                    

Apro I miei occhi e vedo la luce del sole attraversare la serratura. Non vedo granché ma sento odore di sangue come se un cinghiale fosse morto dissanguato qui dentro. Sento dei passi che vengono verso di me. Qualcuno apre la porta.
-max?tutto ok?- mi dice Scoot.
La porta fa entrare la luce e vedo che la stanza è ricoperta di sangue, mi guardo le mani e anche loro sono ricoperte di sangue, l'odore è insopportabile non capisco che cosa sia successo ieri notte. Mi metto sotto il tavolo in un angolo della stanza e chiudo gli occhi.
-non ti preoccupare.-mi dice Scoot.
-come faccio a non preoccuparmi, guarda la stanza come è diventata.-gli rispondo.
-vieni su e fatti una doccia.-
Mi prende la mano e mi spinge fuori. Un secondo prima di uscire dal mio nascondiglio improvvisato vedo delle unghie attaccate sotto il tavolo.
-aspetta.-dico.
-cosa?-
-guarda. Guarda cosa ho fatto.-
Scoot guarda sotto il tavolo e vede le unghie. Le prende e le mette in un barattolo di legno. Esco dalla stanza e vedo malia. Anche se non mi vedo sono sicuro di essere coperto di sangue, mi affrettò a coprirmi e corro in bagno. Apro la porta e vedo malia che si lava la faccia.
-che cosa hai fatto?- mi dice guardandomi la fronte.
-esci per favore.-
-ma.....-
-esci ho detto.-
Lei mi guarda e poi esce dalla stanza. Chiudo la porta e vado verso lo specchio per darmi una pulita e per vedere il sangue che mi copre il volto. Mi faccio schifo da solo. Apro l'acqua per fare fare una doccia. Appena è calda mi levo i vestiti zeppi di sangue ed entro nella doccia. Vedo il sangue che mi cola fino ai piedi e che sparisce nello scarico. Dopo essermi ripulito bene esco e vedo dei vestiti puliti appoggiati sul pavimento. Mi asciugo e mi metto i vestiti. Esco e vado in salotto dove sento delle voci. Vedo Scoot e malia che si girano verso di me, io mi siedo sulla sedia più lontana dal camino e prendo un bel respiro.
-grazie.-
Malia si siede vicino a me e mette una mano sul mio ginocchio e mi dice.
-non ti preoccupare l'importante è che adesso è tutto risolto.-
Mi alzo e mi ricordo di una cosa molto più importante delle mie perdite di sangue.
-dobbiamo andare a cercare Lidia e poi dobbiamo distruggere il demone fatto come Stiles.-urlo quasi.

Teen Wolf Season 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora