Stamattina sono andata a scuola con Anna e nel tragitto da casa a scuola ha incominciato a parlare di come si è incatenata a guardare gli occhi di Niall però non l'ascolto perché penso a Lou,penso a cosa potremmo fare se io non andassi a scuola,sarebbe fighissimo mentre ero nei pensieri una pacca sulla spalla mi riporta alla realtà.
Era un mio amico che mi chiedeva se stasera c'ero alla festa studentesca ma io li risposi che ero dal mio ragazzo e lui annuisce e se ne va.
Non volevo andare a quella festa quando Louis stava qui a casa mia.
Entriamo a scuola e incominciamo con la prima ora,poi la seconda e così via.DOPO 5 ORE...
Dopo cinque ore di lingue mi sento male.
E la mia scuola okkay ma tre ore di lingua nello stesso giorno è troppo.
Anna vedo che saltella come non so cosa è gli chiedo "Anna,tutto a posto? E lei,al posto di parlare mi indica Naill e Lous con una Lamborghini,incomincio a correre insieme ad Anna e poi mi butto addosso a Lou e lui ride.
Partiamo un po' lì vicino alla macchina e dopo entriamo e ci portano in un fast food.
incomincio a correre verso di loro però poi mi fermo a metà strada perché Anna mi stava chiamando di aspettarla.
Io l'aspetto quando ad un certo punto mi prende la mano e insieme incominciamo a correre verso di loro.
Io mi butto addosso a lui e poi ci portano ad un fast food.
Mangiamo dei panini e Niall mangia una mega pizza,te pareva.
Dopo andiamo a Central Park con loro e ridiamo come dei matti,ci divertiamo.
Poi io e a
Anna ci sdraiamo sull'erba vicino allo zoo.
Ad un certo punto sentiamo un click di una macchina fotografica ed è niall che ci immortala e tipo io;what?why?
Lui ci spiega che voleva tenerla per ricordo.
Guardo l'ora e sono già le dieci di sera,cavolo è passato veloce il tempo.
Ci alziamo tutti e quattro e ci incamminiamo verso la macchina quando sento un qualcuno prendermi la mano ma non era Lou era Cris,il bad boy della scuola.
Mi divincolo,quando mi sbatte contro il muro e mi dice che sono solo sua e che mi ama.
Dopo gli do un calcio nei gioielli e lui si accascia a terra e gli dico "un giorno di questi sbatti la testa da qualche parte e fatti più furbo" e lui borbotta qualcosa che non capisco.
Entro e partiamo per andare a casa.
Arriviamo a casa,entro in casa,salgo alle scale ma la mia destinazione non è la mia camera è la camera di mia sorella.
Apro la porta senza bussare e la chiudo subito perché ci sono Malik e mia Sis che si baciano,dio,che figura di merda.
Non posso sfogarmi nè con mia sorella nè con Malik.
Allora,vado in camera mia e chiamo Ale.Chiamata con Ale
Ale...
Ehi piccola,perché piangi?
Ero in giro con Anna quando...
Quando?
Quando Cris mi ha sbattuto al muro e mi ha detto che sono solo sua..ho paura Ale...
Piccola,io ci sono..ma dovresti parlarne con Lou e gli altri?
Ma...
Loro ti possono aiutare.
Notte,grazie.