Pensavo che tra neanche 3 mesi finisce tutto,c'è l'esame di maturità e io ho una paura matta di non passarla ma ce la farò.
...
Oggi esco con Cris e Tay.
Si,dopo aver litigato con Ale e sono ormai tre settimane,ho incominciato a uscire di nuovo con loro ma io sono contenta così.
Oggi usciamo solo per andare da Starbucks,prendere un cappuccino e parlare dei vecchi tempi.DOPO DUE ORE..
Sono ancora in camera con Louis che scegliamo cosa mettere solo che lui mi raccomanda di stare attenta a Cris e a Tay ma io gli ripeto che sono dei bravi ragazzi adesso,una volta erano un po' dei ribelli e io ero come loro e non lo nego perché é il mio passato.
Alla fine decido di mettermi un vestitino blu scuro che mi arriva un po' più sopra del ginocchio e le decolté bianche.
Scendo sotto,do un bacio a Louis ed esco.
Mi vengono a prendere verso le cinque del pomeriggio e andiamo a prendere un capuccino.
Incominciamo a parlare di quante cavolate facevamo,a quante feste andavamo ma ognuno cambia nel tempo e io sono stata la prima poi anche loro hanno capito che non é sempre bello essere ribelli.
Ci alziamo, vado a pagare ma Tay mi precede e io ribatto che dovevo pagare e dopo ci mettiamo a ridere entrambi e da tanto che non ridevo così tanto con i miei vecchi amici.
Poi Cris mi chiede "Ma con ale?""non lo sento da tre settimane""come mai?""Cris,smettila,Chicca credo che non voglia parlarne" ed io ringrazio Tay mentalmente.
Mi accompagnano a casa che sono le otto e mezza.
Tutti e due mi danno un bacio sulla guancia e mi salutano.
Entro in casa,saluto i ragazzi,mi vado a mettere il pigiama e scendo in salotto.
Mi chiedono se ho fame e io rispondo che ho mangiato con loro.
Zayn incomincia a parlare della sua nuova canzone che si chiama "pillow talk",fantastica é dire poco.
Liam racconta che domani deve andare con soph ha una cena di stilisti.
Niall va a farsi una pizzata con la sua famiglia.
Harry va dalla sua famiglia a mullingar.
E Louis... Louis non ha ancora parlato...non ha detto ancora niente...ma che cosa ha?
Alla fine si decide a parlare e dice "amore,io vado da Lottie""okk,tranquillo"
Spero che nessuno abbia notato la mia tristezza sul mio viso ma ovviamente Zayn capisce tutto e mi dice che dobbiamo parlare dopo e io annuisco.
Sento squillare il cel,guardo sul display e vedo il nome di Tay e rispondo.Chiamata con Tay😈
Ehi tay,ti manco già?
Chicca,un po' Sì. Dovrei dirti una cosa.
Dimmi tutto.
Domani vorresti venire a casa di Cris? Ci sarà anche Stella con Ale.
Vengo volentieri,a domani.
Chiudo la chiamata con un sorriso stampato in faccia,salgo in camera e mi butto sul letto.
Mi dimentico di Zayn e vado in camera sua.
Entro e lo trovo li in tutta la sua bellezza,wow.
Mi siedo sul letto e incomincia "mi spieghi cosa ti è preso?""oh ma nulla di che..mi ha dato fastidio che non resti con me""e la festa a casa di Cris?""mi mancano le feste che facevo con i miei amici..voglio andarci..tanto per passare il tempo" e lui annuisce poco convinto.
Vado in camera mia,do un bacio a Louis che si é già addormentato e mi metto sotto le coperte,lui mi sente e mi avvicina a lui e mi addormento con il sorriso sulle labbra.