capitolo 29(seconda parte)

92 4 0
                                    

Guardo l'ora e urlo che devo andare a vestirmi e ridono di me,eh sentite é importante.
Vado in camera per scegliere il vestito ma c'è ne sono troppi.
Però uno mi attira,lo tiro fuori e lo metto sul letto.
Sento qualcuno entrare e vedo che é Sel.
Me lo infilo(foto sopra) e mi metto i tacchi alti neri.
Invece Sel é vestita con un vestito bianco pizzato é semplicemente stupendo.
Vado in bagno e mi faccio i capelli mossi alle punte.
Mi metto mascara e rossetto color argento.
Quando siamo pronte,scendiamo sotto e vedo tutti a bocca aperta,fantastico,mi sento a disagio con tutte ste occhiate maliziose.
Lou si avvicina e mi fa fare un giro e dopo fischia ma..che cazzo ti fischi ahah?
E tutti a guardarmi a bocca aperta.
Andiamo in macchina e andiamo a prendere Ale,Annina,Cris e Tay.
Arriviamo alla discoteca che sono le dieci.
Entriamo e il buttafuori mi guarda bene *vai più a fondo eh,attento che ti potresti perdere qualcosa eh* penso io.
Poi mi decido a parlare e dico "senta sono la ragazza di Tomlinson quindi posso entrare con i miei amici?""sisi entri" e lo ringraziamo.
Andiamo a sederci sui divanetti e beviamo il nostro solito drink.
Chiaccheriamo un po' quando chiedono a Sel di cantare e allora mi chiede "quale canto?""me and Rhythm!" E annuisce.

Vado a salutare Sel,i ragazzi,Annina,Cris e Tay.

Entro in casa,salgo in camera,mi metto il pigiama e mi metto sotto le coperte e dopo 10 minuti viene anche Louis e ci addormentiamo abbracciati.

INSTAGRAM <L.T.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora