28 capitolo

103 3 0
                                    

E quella fottuta sveglia suona e suona finché non mi stanco e la butto per terra,si spegne.
Mi alzo e vado a farmi una doccia.
Mi metto un vestito a maniche corte con la gonna a vita alta e scarponcini col tacco neri.
Scendo sotto,mangio un cappuccino ed esco fuori e ad aspettarmi c'è Annina.
Ci incamminiamo per la scuola.
Siamo davanti alla scuola e vedo Cris e Tay.
Quando Cris mi abbraccia vedo lo sguardo di Ale spegnersi.
Ma..cavolo,quanto mi dispiace.
Entriamo in classe e vado a sedermi al mio posto.
Matematica:
Ci facciamo spiegare la scomposizione dei polinomi e mentre sta spiegando entra Ale si siede al posto vicino al mio e non ci guardiamo.
Francese:
Verifica...
Sembra andata bene,speriamo.
Narrativa:
Interroga tre nostre compagne e nel frattempo io chiedo ad Ale se sta bene e non risponde e allora mi rattristo.
Intervallo:
Io e Annina andiamo in cortile e ci sediamo sul nostro fantastico muretto,ci raggiungono gli altri e Cris dice "chicca,sai che Stella ha lasciato Ale?""no,perchè?""voleva essere popolare come lui" ed io vado dalla ragazza "ehi Stella""ehi bella,hai saputo?""sei una stronza" e lei mi sorride finché io non ci vedo e mi fiondo su di lei ma qualcuno mi ferma "sei una fortunata del cazzo"
Storia:
"Anna,calmati""No,mi dispiace per tutto""anche per me,ma devi calmarti""cosa facciamo?""per me sei sempre la mia migliore amica,non abbiamo mai litigato per me" la smettiamo di parlare quando il prof ci richiama.
Finita la scuolaaa.
Andiamo dal pizzaiolo ci mangiamo una pizza,andiamo al nostro parco preferito e ridiamo,scherziamo,ci facciamo il solletico proprio come un tempo.

Mi porta a casa verso le 9:30,lo saluto con uno di quei abbracci calorosi al massimo.
Entro in casa,vado in camera,mi metto il pigiama e mi appoggio nel letto e mi addormento dopo due minuti.

INSTAGRAM <L.T.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora