Sento quella sveglia suonare,ush.
La spengo e mi alzo,vado a farmi la doccia.
Vado davanti alla cabina armadio e scelgo di mettere: un jeans a vita alta,una canottiera e i tacchi blu.
Prendo la cartella e scendo sotto.
Aspetto Moni così mi porta a scuola visto che oggi non ho voglia di andare a piedi.
Usciamo da casa alle 7:55.
Tutti i giorni che vado con mia sorella,entro in classe in ritardo.
Arrivo a scuola ed entro.
Faccio tutte le scale e mi scontro con un ragazzo,gli dico "scusa" "scusa" e me ne vado,busso alla porta della mia classe ed entro.
Vado a sedermi al mio banco e chiedo i compiti ad Ale "tua sorella?""esattamente" e incominciamo a ridere poi mi accorgo di un banco in più "e questo?""compagno nuovo" oddio mio,dimmi che non é quello sulle scale a cui sono andata addosso,dio,che figura di merda,mi distoglie dai miei pensieri la prof di francese che vuole che faccia l'esercizio.
Le ore passano così velocemente che esco dall'aula e mi dirigo verso l'uscita,sento chiamarmi da dietro "Sei tu Anna?"A quanto pare sì,tu sei?""Riccardo" facciamo un pezzo di strada assieme,parliamo un po' e io arrivo a casa,lo saluto ed entro.
Vado in cucina e mangio un boccone.
Mi prendo una bottiglietta e vado in camera mia.{...}
19:00
Ho appena finito studiare.
Bussano alla porta e dico "Avanti""ciao Anna""Riccardo?""Sì ecco..tu sei la ragazza di Tomlinson vero?""a quanto pare Sì perchè?""perché io amo gli one direction e le rispettive fidanzate" e io lo guardo maliziosamente.
Scendiamo di sotto.
Andiamo in sala e ci sediamo sul divano. "Ragazziii""Anna..ma no dai..che imbarazzo" e io rido."
I ragazzi vengono subito e abbracciano riki.
Loro escono per farsi un giro e io vado a mangiare un pezzo di pizza e vado a mettermi il pigiama.
Mi sdraio sul letto con le cuffiette.
Mentre ascolto l'origine del male,mi addormento come un sasso,solo dopo un po' sento Louis prendermi,mettermi sotto le coperte e sussurrarmi all'orecchio "ti amo piccola mia"