Mi sveglio,scendo dal letto e vado in bagno.
Mi faccio una doccia tanto per rinfrescarmi e togliermi quelle brutte parole del mio migliore amico dalla testa.
Mi vesto con una tuta bianca.
Scendo di sotto e vedo che non c'è nessuno e io tutte le mattine sono sempre da sola in questo periodo.
Entro in cucina e vedo un biglietto con una tazza di cappuccino con un cuore disegnato con la crema.
*zampino di Lou*
Apro il bigliettino:
Ciao piccolina mia.
Torno presto con una bella sorpresa spero che ti piaccia.
Bacio dal tuo amore❤.Aww,quanto é carino il mio Lou.
Sento aprirsi la porta e vedo un Lou vestito veramente bene con qualcosa in mano ma non capisco cosa.
Si avvicina a me,mi abbraccia e mi sussurra un ti amo all'orecchio.
Mi sento esplodere dentro,disagioh.
Ci sediamo sul divano e beviamo il nostro cappuccino.
Mmm..devo dire che era molto buono.
Parliamo un po'...quando lo vedo alzarsi e dirmi "Andiamo Chics,,vestiti bene"
Salgo in camera,vado dal guardaroba e non so cosa mettermi,uffi.
Alla fine decido di mettere corpetto nero,jeans a vita alta bianchi e converse.
Mi metto un po' di mascara e scendo.
Prendo il cellulare e lo accendo perché é da ieri sera che lo tengo spento dopo quello che é successo con Ale..ma adesso non pensiamoci.
Vedo 14 chiamate da Ale ma non ci faccio caso.
100 messaggi da Ale ma non li leggo minimamente.
4 messaggi dai ragazzi.
2 messaggi da Annina.
10 notifiche instagram.DA ZAYN:
ciao piccola,come stai oggi?
A ZAYN:
ehi piccolo,sto bene dai.DA LIAM:
Quando vai su instagram non mi sclerare eh.
A LIAM:
Perche?DA NIALL:
Stase andiamo a farci una pizza Chics?
A NIALL:
Vedremo Ní.DA HARRY:
Gem ti vuole conoscere.
Non piangere, please?
A HARRY:
Scherzi spero,piango maleeee.DA ANNINA:
Rispondi ad Ale per favore!!
DA ANNINA:
Sta sclerando male.
A ANNINA:
No mai.Poso il cell in tasca ed esco con Lou.
Andiamo da Starbucks e arrivano una mandria di fan,quanto le capisco.
Una ragazza che mi sembra di conoscere mi chiede "sei tu chicca?""sì" e lei si mette a piangere e il mio impulso mi dice di abbracciarla e infatti in questo momento la sto abbracciando e poi le dico se vuole fare una foto con me e lei urla ringraziandomi.
Dopo un po' ci alziamo dai divanetti e andiamo in centro e passeggiamo mano nella mano.
*che cosa tenera*DOPO DUE ORE...
Andiamo alla macchina e andiamo a casa.
Entro in casa e tutti mi guardano e sorridono ma cosa?
Entro su instagram e vedo 10 notifiche da oddio mio,sclero,urlo e piango.ARIANA GRANDE.
ELEONOR CALDER.
SOPHIA SMITH.
TAYLOR SWIFT.
CARA DELEVIGNE.
CAMERON DALLAS.
GRAYSON DOLAN.
ETHAN DOLAN.
LUKE HEMMINGS
SIMON COWELL.ADDIO MONDO;
E IO URLO COME UNA CRETINA E PENSO CHE TUTTI ABBIANO CAPITO AHAHAH.Mi rilasso dopo aver fatto la mia bella figura di emmental.
Entro in salotto e un altro colpo al cuore mi viene perché davanti ai miei occhi mi trovo Sophia Smith.
Guardo Liammo e gli sorrido e lui ricambia.
Lei si alza mi viene incontro e mi abbraccia e io mi accorgo solo adesso di star piangendo felice di abbracciare la mia stilista preferita.
Lei si stacca dall'abbraccio,mi allunga una mano e mi dice "piacere chiamami pure Soph""piacere mio chiamami Chics."
Ci andiamo a sedere sul divano e chiaccheriamo del mondo della moda.....
Ordiniamo la pizza per la gioia di Ní.
Passiamo una serata tra amici bello no?
Quando ad un certo punto mi squilla il telefono guardo chi é ma non rispondo perché é Ale.
Spengo il telefono.
Dopo un po' Soph dice che domani deve andare a lavorare quindi ci saluta e io me vado in camera,mi metto il pigiama e mi metto sotto le coperte.
Dopo un po' arriva Lou e mi incomincia a baciare per il collo ma poi si ferma e io soffio internamente.
Mi da un bacio sulla fronte e mi da la buonanotte e ci addormentiamo.