Mi alzo come tutte la mattine alle 7:40.
Vado a farmi una doccia e mi vesto con maglietta larga nera con la scritta bianca "Wi-Fi",uno skinny a vita alta strappato bianco e le mie vans nere.
Scendo sotto,saluto gli altri ed esco.
Ad aspettarmi fuori ci sono Cris e Ale,i miei due migliori amici.
Corriamo per andare a scuola perché oggi c'è una lezione importante:"MEMORIA SULLA MAFIA".
Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti.
Cris ha di nuovo cambiato classe e ha scelto la nostra proprio per cambiare come avevo fatto io in passato.
Ascoltiamo questa lezione,prendiamo appunti, facciamo domande e alla fine ci fanno uscire a mezzogiorno perché non c'è la prof dell'ultima ora.
Così io,Ale,Annina,Cris e Tay andiamo a casa mia per fare la relazione su quell'argomento ci mettiamo più o meno quattro ore.
Finiamo quindi alle quattro e i ragazzi ci propongono di andare a central park e noi rispondiamo in coro che va bene.
Usciamo da casa e andiamo là.
Ci sediamo sulla panchina e incominciamo a parlare quando vedo Ale che mi guarda con sguardo perso,mi giro e vedo Stella baciare un altro ragazzo.
Mi alzo e li vado vicino e gli dico nell'orecchio "Smettila idiota,non meriti lei e lei non ti merita. Goditi sta giornata""grazie piccola,ci sei sempre""come te per me" e
Nel frattempo mi arriva un messaggio da louis.Da Amore❤:ciao piccola,come stai?
A amore❤:ciao amor,tutto bene,sono con i ragazzi a central park.
Da amore❤:okkay,stasera si va in disco,dillo ai ragazzi.Torno a casa e trovo Louis e gli altri sul divano,mi invitano a sedermi e io mi siedo guardandoli strano e visto che non parlano,decido di parlare io.
"Allora,ragazzi,tutto bene?"
"Si si,tutto bene,stiamo aspettando la pizza che arriva tra 3...2...1...ecco il campanello"
"Ma...oddio..ní..fai scassare dal ridere"
E tutti insieme ridiamo e anche Niall.
La pizza arriva con una ragazza che...oddio mio...é selena Gomez.. Respira..inspira..la mia idola é a casa mia..okkay...Chicca...calmati..ma come faccio a calmarmi?
Scatto come una saetta,salgo in camera,prendo due magliette bianche con una foto mia e di Annina e un'altra maglia bianca con la foto mia e di Ale,prendo un indelebile e scendo sotto.
La vedo li che ride e io piango dalla gioia,ovviamente.
Prendo anche il cellulare sapete per fare selfie e una o due foto per i miei migliori amici che sono pazzi di lei,mi faccio avanti e dico "è il lavoro della fan..quello di rompere le scatole ad un idolo tra cui te..potresti farmi un autografo qui?""tutto quello che vuoi"
*la sua scrittura é fantastica*
Poi mi scrive SEL sul mio braccio,aww.