capitolo 31

80 3 0
                                    

Mi sono svegliata alle dieci.
Mi alzo dal letto,vado in bagno a farmi una doccia e mi vesto con collant e felpone lungo grigio.
Prendo i libri di inglese e mi metto sul letto,di nuovo,per studiare che domani ho la verifica di recupero.

{...}

11:30

Lascio i libri sul letto e scendo sotto.
Vado in sala e c'è Niall che mangia le patatine e te pareva.
Li vado vicino e li do un bacio sulla guancia e lo saluto.
Lui ricambia con un sorrisone che oddio é bellissimo.
Poi arrivano Moni e Zayn.
Si siedono di fronte a noi e ci salutano e poi io incomincio a dire "ma oggi che facciamo?""è San Valentino" ed
Io la guardo male perché lei sa che io odio san Valentino.
Arriva Louis,mi prende e mi mette sulle sue gambe e dice "mare?""io ci sto voi?""anche noi."
Mentre stavamo parlando...sentiamo entrare dalla porta di ingresso il mio migliore amico che urlava "chics,ho bisogno di te""dimmi"  mi alzo e lo prendo per un braccio e lo porto in cucina.
Mi racconta che ha baciato SEL e vuole chiederle di stare insieme a lui e allora vuole un consiglio,io gli dico di andare a quel parchetto dove andavamo sempre io e Annina e parlargli.
Lui mi abbraccia e scappa come una saetta a casa sua che é a due minuti da casa mia ahah.
Ritorno in sala e racconto tutto.

12:30

Io e mia sorella prepariamo  per quei 5 babbani il pranzo mentre loro mangiano,noi mangiamo un pezzo di torta al cioccolato.

{...}

16:00

Ci prepariamo per andare al mare e dopo dieci minuti siamo in macchina pronti per partire.
Mi addormento sulla spalla di Zayn perché Louis sta guidando.
Poi mi sveglio e vedo che siamo appena arrivati.
Scendo dalla macchina e prendo il mio telo e il mio cellulare e corro verso la spiaggia,mi stendo sul telo da mare e dopo due minuti sento sdraiarsi vicino a me Lou "quanto sei bella""stai parlando con me?"" amore..sei perfetta""non esiste la perfezione"
Mi giro e i nostri sguardi si incontrano e le nostre labbra coincidono di nuovo.
Ci baciammo ma un bacio pieno d'amore.
Ci stacchiamo e sorridiamo e sento un clik di una macchina fotografica,mi giro e la mia migliore amica con Niall ci stanno facendo foto ma troppe.
Così mi alzo e li rincorro finché prendo Anna e l'abbraccio ahah.
Penso che Louis ci abbia fatto il video.

{...}

Ritornammo a casa verso le sette di sera.
E mangiammo tante belle cose.
Finiamo di mangiare che sono le otto e mezza.
Poi Niall accompagna Annina a casa sua.
Zay va con mia sorella in camera loro.
Harry va in bagno.
Liam esce con Sophi.
Io e Louis andiamo in camera e ci mettiamo il pigiama.
Lui vuole vedere un film così lo metto ma io verso le dieci e mezza mi addormentai con la testa sul suo petto.

INSTAGRAM <L.T.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora